Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Software

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 08, 15:26   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RgmSystem Visualizza messaggio
VISTA fa schifo (Billy sara' anche l'uomo piu' ricco ma prima o poi dovra' anche morire ...) ma in ogni caso e' nato con sistema operativo per i sistemi dual core...

... se (purtroppo) avete investito in sistemi dual la soluzioni migliore e' la doppia partizione e scegliere all'avvio di cosa avrete bisogno . (punto)
schifo?dai non esageriamo!solo voi avete problemi..a me va perfetto...e solo un po lento all'avvio perche ho 40prog in esec automatica...

Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
e una cazzata vista mi gira lento su un pc con un quad core overcloccato a 3.6 ghz, 4 GB di ram, scheda video gtx 280 overcloccata.... ditemi voi se si puo, passate a linux (UBUNTU!) finche siete in tempo

bah...forse e il tuo processore che overcloccato...faunge male...anche io sul mio vecchio amd XP 2400+ che girava a 3.0ghz .... il processore non friggeva ma...pure x giocare a solitario si impallava...
quindi non parlate senza cognizione di causa...se tanto vi lamentate o vi mettete l'XP oppure linux
ma da come parlate e inutile parlarvi di computer MAC ... la mac e troppo superiore, se voi capiste davvero di informatica non comprereste pc windows
ma prendereste i mac con leopard!

poi c'e anche gente come me che il mac non se lo puo permettere...
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 18:17   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di akrobaticone

Data registr.: 26-03-2003
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio

ma da come parlate e inutile parlarvi di computer MAC ... la mac e troppo superiore, se voi capiste davvero di informatica non comprereste pc windows
ma prendereste i mac con leopard!

poi c'e anche gente come me che il mac non se lo puo permettere...
Mac è un sistema di qualità ,ma chiuso
Linux è un sistema aperto e sicuramente molto solido e sicuro(nasce da UNIX)
non ha niente da invidiare agli altri sistemi e non lo considererei un sistema "proletario"
chi ne capisce qualcosa di informatica generalmente lo preferisce agli altri

La differenza la fanno i software creati per i singoli S.O.

Windows ha un unico innegabile vantaggio che è quello di avrere una sterminata disponibilità di software applicativi facilmente piratabili
e quindi a costo pressochè zero
di per sè non è un buon sistema e spesso mostra i suoi limiti
ma è il più diffuso ,grazie ad una incredibile politica commerciale che ha portato Microsoft ad avere il monopolio mondiale installandolo su ogni PC venduto sul pianeta
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 00:16   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
non ha niente da invidiare agli altri sistemi e non lo considererei un sistema "proletario"

Windows ha un unico innegabile vantaggio che è quello di avrere una sterminata disponibilità di software applicativi facilmente piratabili
ma è il più diffuso ,grazie ad una incredibile politica commerciale che ha portato Microsoft ad avere il monopolio mondiale installandolo su ogni PC venduto sul pianeta
QUOTO in pieno punti e virgole compresi
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 09:34   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio

quoto in tutto e per tutto... e aggiungo al tipo sopra di non sparlare del mio procio che hapassato ogni torture test di questo mondo ed e` stabile (purtroppo il core3 e` piu debole degli altri e mi limita non poco a salire in freqeunza)
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 13:50   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-05-2009
Invia un messaggio via MSN a gianc89
attenzione se il pc è nato per il visto nn è detto che xp ci vada stai attento lo scopri subito se mentristalli xp viene una schermata blu con degli errori capisci che su quell posrtataile nn va
gianc89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 11:48   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Sinceramente,proprio il contrario,non ho sentito (ancora) nessuno che si sia tenuto vista.
Tutti,hanno disinstallato vista per installare xp,e non ho sentito lamentele,anzi...
Tanto il software non è coperto da garanzia.

Fino a che,le directX 9.c non diventeranno obsolete,mi tengo XP

Fulvio
PAROLE SANTE!!!!

C'è anche da dire che dovrebbero già essere uscite le DirectX 10 non ufficiali in versione beta per XP! ;)
robyhood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 09, 11:52   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gianc89 Visualizza messaggio
attenzione se il pc è nato per il visto nn è detto che xp ci vada stai attento lo scopri subito se mentristalli xp viene una schermata blu con degli errori capisci che su quell posrtataile nn va
Non è così come ho già risposto in altri topic-fotocopia, basta leggere gli errori ed agire di conseguenza.
robyhood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 09:36   #48 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Ho quasi costretto mio anziano zio che arrancava col suo vecchio PC da tavolo con hard disk ridicolo, masterizzatore non funzionante e...Windows 98 a 'modernizzarsi' comprando un nuovo PC.
Lo ho sedotto dicendogli: vedrai...risolverai tutti i tuoi problemi.

Altro che risolvergli i problemi: abbiamo scoperto che con Vista non funzionano più vari programmi freeware modellistici e non, tra cui il simulatore di volo FMS e Profili 2.0 di S. Duranti.

Come dire...si stava meglio quando si stava peggio. Stavo quasi pensando a consigliargli di disinstallare Vista e mettere XP, ma non vorrei aggravare la situazione. Non sono esperto, per cui non ho idea se ci potranno essere problemi di drivers, BIO, etc.

Voi che fareste...?

Andrea
Ciao Andrea,
giro l'Italia facendo assistenza anche sui personal computer delle aziende e ti posso garantire che non ce n'è una (UNA!!) che è passata stabilmente a Vista con il parco macchine... Solo stazioni per testare le applicazioni.
Allo stato attuale, come molti qui ti hanno suggerito, XP è l'unica soluzione per non avere mal di stomaco.
Tomas
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 09:37   #49 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gianc89 Visualizza messaggio
Ciao
E' sufficiente documentarsi in rete e si trovano molte informazioni su come installare XP su nuovi portatili, l'unico sbattimento è la ricerca dei drivers.
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks