| | #41 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
Citazione:
bah...forse e il tuo processore che overcloccato...faunge male ...anche io sul mio vecchio amd XP 2400+ che girava a 3.0ghz .... il processore non friggeva ma...pure x giocare a solitario si impallava...quindi non parlate senza cognizione di causa...se tanto vi lamentate o vi mettete l'XP oppure linux ma da come parlate e inutile parlarvi di computer MAC ... la mac e troppo superiore, se voi capiste davvero di informatica non comprereste pc windows ma prendereste i mac con leopard! poi c'e anche gente come me che il mac non se lo puo permettere... | ||
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
Linux è un sistema aperto e sicuramente molto solido e sicuro(nasce da UNIX) non ha niente da invidiare agli altri sistemi e non lo considererei un sistema "proletario" chi ne capisce qualcosa di informatica generalmente lo preferisce agli altri La differenza la fanno i software creati per i singoli S.O. Windows ha un unico innegabile vantaggio che è quello di avrere una sterminata disponibilità di software applicativi facilmente piratabili e quindi a costo pressochè zero di per sè non è un buon sistema e spesso mostra i suoi limiti ma è il più diffuso ,grazie ad una incredibile politica commerciale che ha portato Microsoft ad avere il monopolio mondiale installandolo su ogni PC venduto sul pianeta | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
| |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2007
| Citazione:
quoto in tutto e per tutto... e aggiungo al tipo sopra di non sparlare del mio procio che hapassato ogni torture test di questo mondo ed e` stabile (purtroppo il core3 e` piu debole degli altri e mi limita non poco a salire in freqeunza)
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2009 Residenza: Arezzo (prov.)
| Citazione:
![]() C'è anche da dire che dovrebbero già essere uscite le DirectX 10 non ufficiali in versione beta per XP! ;) | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
giro l'Italia facendo assistenza anche sui personal computer delle aziende e ti posso garantire che non ce n'è una (UNA!!) che è passata stabilmente a Vista con il parco macchine... Solo stazioni per testare le applicazioni. Allo stato attuale, come molti qui ti hanno suggerito, XP è l'unica soluzione per non avere mal di stomaco. Tomas | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
E' sufficiente documentarsi in rete e si trovano molte informazioni su come installare XP su nuovi portatili, l'unico sbattimento è la ricerca dei drivers. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |