| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2004 Residenza: Agrate Conturbia (NO)
Messaggi: 37
| Corde & C Citazione:
Vediamo se riesco ad aiutarti. Come corda alare io utilizzo sempre i due punti (massimo e minimo) lungo l'asse X. Tieni presente che normalmente il profilo che tu utilizzi e disegni con dimensioni arbitrarie, una volta convertito in .cab acquisisce una dimensione X compresa tra 0 e 1. E' per questo motivo che devi sempre indicare la corda alare. Nel caso delle tue dime, essendo simmetriche tra il "sopra" ed il "sotto", non hai problemi per il posizionamento verticale in GMFC. Per arretrare orizzontalmente una dima rispetto all'altra devi utilizzare la funzione "sweep-back" e non i margini. Tieni presente che puoi dare anche valori negativi di sweep back. Il valore da inserire è la differenza di altezza di una dima rispetto all'altra. Spero di essermi spiegato. Altrimenti contattami pure che una mano te la do volentieri. Ciao Vic | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Dime Mb 339 Martinucci | ICEMAN 69 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 17 | 21 maggio 08 10:58 |
| come si ricavano le dime da un progetto??? | mekfly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 24 agosto 07 20:53 |
| dime in alluminio | antoniog222 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 40 | 26 marzo 06 23:09 |
| Allineare le dime | sardinian | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 18 ottobre 05 14:29 |
| Materiale dime per polistirolo | DoC | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 43 | 22 settembre 05 10:13 |