| | #13 (permalink) Top |
| Guest
Messaggi: n/a
|
Basta che mi mandi un'email a info@profili2.com col nuovo codice pc ed in giornata ti do la password. Da meta' aprile sara' disponibile una chiave Usb che permettera' di usare - Profili - Profili Pro - IsiPlot - devCad - devFus su ogni pc in cui la chiave sia inserita. Il prezzo della chiave usb (che include 2GB di memoria per ospitare le installazioni dei programmi ed altro) sara' di 30 euro, spedizione inclusa. Il riversare una licenza dei suddetti software e' un servizio fornito gratuitamente. Il costo della chiave non include naturalmente le licenze dei programmi. In questo modo: - se anche un TIR mi passa sopra potrete continuare ad usare i miei programmi - potete usarli anche su altri pc, vi basta portarvi la chiave usb saluti stefano |
|
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Windows su iMac | aleall | Software | 18 | 23 ottobre 09 08:52 |