Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Software


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 10, 09:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
Il procedimento è un po complicato
Io personalmente quando usavo ancora Windows ho riformattato più volte e Duranti mi ha sempre inviato la password senza problemi.
Con Win per non avere problemi conviene sempre riformattare.
Eventualmente il back up dei profili utente è una soluzione per non perdere tutto.
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 09:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
@icsunonove
ho letto meglio il tuo messaggio
in effetti un S.O. in modalità live potrebbe cancellare tutto il contenuto dell'HD senza formattare.
è da provare.
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 10:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Grazie per i consigli, volevo conferma circa il Live CD. In merito ho scaricato BartPE ed alcuni plugins su Runtime.org ed ora sto creando il Live CD. Con questo voglio eliminare tutto il contenuto di C:\, così posso reinstallare Winzozz senza formattare....

a dopo
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 11:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
La licenza di profili è legata al ID dell'Hard Disk che cambia ogni volta che si formatta
è sufficente inviare per e-mail a Duranti il codice che ritorna Profili nel form di registrazione.
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
Il procedimento è un po complicato
Io personalmente quando usavo ancora Windows ho riformattato più volte e Duranti mi ha sempre inviato la password senza problemi.
Con Win per non avere problemi conviene sempre riformattare.
Eventualmente il back up dei profili utente è una soluzione per non perdere tutto.
Non vorrei abusare della sua pazienza Gliel'ho già richiesta 3 o 4 volte e lui è sempre stato molto cortese a rinnovarmi la licenza. Del resto si sa, WInzozz è quello che, un pò "zozz", i virus fanno il resto....e ogni tanto mi tocca reinstallare il SO.
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 12:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
Sarebbe bello che adottasse un sistema diverso pe la licenza...

Piccola nota
Anche se non uso più Win ,a parte sul lavoro, non amo storpiarne il nome
per cui WINDOWS
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 12:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
Sarebbe bello che adottasse un sistema diverso pe la licenza...

Piccola nota
Anche se non uso più Win ,a parte sul lavoro, non amo storpiarne il nome
per cui WINDOWS
In effetti XP resta ancora il migliore. Sul PC desktop di casa ho installato Win7 e ho avuto la magra sorpresa di non trovare più Windows Movie Maker, perchè non è più incluso nel nuovo pacchetto, e non solo!! Se scarichi WMM 2.6 per win7, in questa versione non c'è più l'acquisizione da telecamera "a nastro", anche DV . "E mò come li faccio i video dei mie aeroplanini??" - mi son chiesto. Pian pianino con le nuove versioni, eliminano tutto ciò che è "vecchio", ma che funziona bene (La mia Sony DV a nastro acquistata 5-6 anni fa va ancora alla grande!!). Prima di scoprire altre "belle" sorprese, son tornato sui vecchi passi ed ho reinstallato XP, perdendo però la licenza di Profili. Per quel PC chiederò il nuovo codice a Stefano.


Tornando al topic, ho usato BartPE e funziona alla grande!!! E' un mini sistema operativo simil-Windows e funziona da CD. In questo modalità posso cancellare qualsiasi cosa dall'HD senza formattarlo, per poi reinstallare Windows XP .....ho quasi finito
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 12:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
Ho imparato una cosa nuova

guarda cosa si può fare con Linux
YouTube - Volo al Monte Boletto

YouTube - Idromodelli al lago di Varese
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 19:11   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
Ho imparato una cosa nuova

guarda cosa si può fare con Linux
YouTube - Volo al Monte Boletto

YouTube - Idromodelli al lago di Varese
OTTIMO il video, il posto, gli alianti.... come t'invidio

Ho installato con successo WinXP senza formattare grazie a BartPE ed ora sto scaricando SP3 ed i vari aggiornamenti.
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 10, 20:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akrobaticone
 
Data registr.: 25-03-2003
Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
Sei un po distante
ma se ti capitasse di passare da queste parti fammi un fischio!

Buon lavoro
__________________
-----------------------------------------------------
"Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B.
akrobaticone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Windows su iMac aleall Software 18 23 ottobre 09 08:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it