| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
|
Il procedimento è un po complicato Io personalmente quando usavo ancora Windows ho riformattato più volte e Duranti mi ha sempre inviato la password senza problemi. Con Win per non avere problemi conviene sempre riformattare. Eventualmente il back up dei profili utente è una soluzione per non perdere tutto.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
|
@icsunonove ho letto meglio il tuo messaggio in effetti un S.O. in modalità live potrebbe cancellare tutto il contenuto dell'HD senza formattare. è da provare.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
![]() |
Grazie per i consigli, volevo conferma circa il Live CD. In merito ho scaricato BartPE ed alcuni plugins su Runtime.org ed ora sto creando il Live CD. Con questo voglio eliminare tutto il contenuto di C:\, così posso reinstallare Winzozz senza formattare.... a dopo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
![]() | Citazione:
Citazione:
Gliel'ho già richiesta 3 o 4 volte e lui è sempre stato molto cortese a rinnovarmi la licenza. Del resto si sa, WInzozz è quello che, un pò "zozz", i virus fanno il resto....e ogni tanto mi tocca reinstallare il SO. | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
|
Sarebbe bello che adottasse un sistema diverso pe la licenza... Piccola nota Anche se non uso più Win ,a parte sul lavoro, non amo storpiarne il nome per cui WINDOWS
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
![]() | Citazione:
. "E mò come li faccio i video dei mie aeroplanini??" - mi son chiesto. Pian pianino con le nuove versioni, eliminano tutto ciò che è "vecchio", ma che funziona bene (La mia Sony DV a nastro acquistata 5-6 anni fa va ancora alla grande!!). Prima di scoprire altre "belle" sorprese, son tornato sui vecchi passi ed ho reinstallato XP, perdendo però la licenza di Profili. Per quel PC chiederò il nuovo codice a Stefano .Tornando al topic, ho usato BartPE e funziona alla grande!!! E' un mini sistema operativo simil-Windows e funziona da CD. In questo modalità posso cancellare qualsiasi cosa dall'HD senza formattarlo, per poi reinstallare Windows XP .....ho quasi finito
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
|
Ho imparato una cosa nuova guarda cosa si può fare con Linux YouTube - Volo al Monte Boletto YouTube - Idromodelli al lago di Varese
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
![]() | Citazione:
OTTIMO il video, il posto, gli alianti.... come t'invidio ![]() Ho installato con successo WinXP senza formattare grazie a BartPE ed ora sto scaricando SP3 ed i vari aggiornamenti. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
|
Sei un po distante ma se ti capitasse di passare da queste parti fammi un fischio! Buon lavoro
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Windows su iMac | aleall | Software | 18 | 23 ottobre 09 08:52 |