Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 10, 12:45   #13 (permalink)  Top
aleall
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone Visualizza messaggio
Sarebbe bello che adottasse un sistema diverso pe la licenza...

Piccola nota
Anche se non uso più Win ,a parte sul lavoro, non amo storpiarne il nome
per cui WINDOWS
In effetti XP resta ancora il migliore. Sul PC desktop di casa ho installato Win7 e ho avuto la magra sorpresa di non trovare più Windows Movie Maker, perchè non è più incluso nel nuovo pacchetto, e non solo!! Se scarichi WMM 2.6 per win7, in questa versione non c'è più l'acquisizione da telecamera "a nastro", anche DV . "E mò come li faccio i video dei mie aeroplanini??" - mi son chiesto. Pian pianino con le nuove versioni, eliminano tutto ciò che è "vecchio", ma che funziona bene (La mia Sony DV a nastro acquistata 5-6 anni fa va ancora alla grande!!). Prima di scoprire altre "belle" sorprese, son tornato sui vecchi passi ed ho reinstallato XP, perdendo però la licenza di Profili. Per quel PC chiederò il nuovo codice a Stefano.


Tornando al topic, ho usato BartPE e funziona alla grande!!! E' un mini sistema operativo simil-Windows e funziona da CD. In questo modalità posso cancellare qualsiasi cosa dall'HD senza formattarlo, per poi reinstallare Windows XP .....ho quasi finito
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando