| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2003 Residenza: Varese
Messaggi: 1.283
|
Sei un po distante ma se ti capitasse di passare da queste parti fammi un fischio! Buon lavoro
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Windows su iMac | aleall | Software | 18 | 23 ottobre 09 08:52 |