Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 06, 23:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Realflight G3... che delusione!!!

Ho avuto modo di provare questo ultralodato simulatore a casa di un mio amico... Beh!!! quello che ne pensavo non potevo certo dirglielo in faccia... sinceramente ci sono rimasto molto male, perchè se ne è parlato un sacco del G3 come il miglior simulatore in commercio ma il mio parere è diversissimo.
NB: nella mia testa il paragone è stato fatto con Aerofly pro Deluxe (l'ultima versione la 1.9. ect) I suoni del G3 sono praticamente ridicoli, la realtè di simulazione non è cosi reale come citato nel sito della Great Planes, anzi, i modelli in dotazione sono scarsi e di mediocre fattura e la simulazione in generale non ti cattura. Il guaio è che questo simulatore costa la bellezza di 500 vecchie mila lire (un patrimonio). E poi qualcuno ha il coraggio di dire che AFPD è poco più di un gioco, beh, allora il G3 è space invaders ...
Questo è il mio pare dopo che ho avuto modo di provare entrambi i prodotti!!!
Meglio un modello da 2 lire vero che un buon simulatore, ma se proprio non potete farne a meno, meglio AFPD!!!!
Ciao
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 06, 08:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
secondo me il reflex batte tutti
ciao
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 06, 09:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Ciao,
io sono partito con FSM, per poi passare ad AFPD ed ora uso il G3:
mi piacerebbe paragonarlo al reflex ma non ho ancora avuto l'occasione di provarlo.
Io volo con l'ely, dal punto di vista modelli fa schifo, effettivamente non ne ha molti adatti quantomeno al volo 3D, anzi, diciamo che c'è solo il dominion. Per quanto riguarda gli aerei non so...
Per quanto riguarda la simulazione per me è molto realistico(lasciamo perdere i paesaggi, sto parlamndo di reazioni dell'elicottero)e mi trovo molto bene.
Tra l'altro l'ho pagato meno della metà di quello che hai detto tu, comprando all'estero...
Ciao
Max
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 02:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao , sono Mario , si aerofly ha una buona dinamica di gioco , però per quanto riguarda il 3d mi sembra troppo facile "quasi elementare" bo! certo i comandi sono quelli "ci si puo tenere in allenamemnto" però la realta è un'altra cosa.

Ps. sul g3 il 3d è leggermente più difficile.

Vedi le foto allegate a questo messaggio , a dimenticavo per farle dovevo anche schiacciare con il dito indice della mano destra il tasto "stamp" a dimostrazione della semplicità nell'eseguire il 3d in questo simulatore.

Saluti

Mario

Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Ho avuto modo di provare questo ultralodato simulatore a casa di un mio amico... Beh!!! quello che ne pensavo non potevo certo dirglielo in faccia... sinceramente ci sono rimasto molto male, perchè se ne è parlato un sacco del G3 come il miglior simulatore in commercio ma il mio parere è diversissimo.
NB: nella mia testa il paragone è stato fatto con Aerofly pro Deluxe (l'ultima versione la 1.9. ect) I suoni del G3 sono praticamente ridicoli, la realtè di simulazione non è cosi reale come citato nel sito della Great Planes, anzi, i modelli in dotazione sono scarsi e di mediocre fattura e la simulazione in generale non ti cattura. Il guaio è che questo simulatore costa la bellezza di 500 vecchie mila lire (un patrimonio). E poi qualcuno ha il coraggio di dire che AFPD è poco più di un gioco, beh, allora il G3 è space invaders ...
Questo è il mio pare dopo che ho avuto modo di provare entrambi i prodotti!!!
Meglio un modello da 2 lire vero che un buon simulatore, ma se proprio non potete farne a meno, meglio AFPD!!!!
Ciao
Icone allegate
Realflight G3... che delusione!!!-4.jpg   Realflight G3... che delusione!!!-3.jpg   Realflight G3... che delusione!!!-2.jpg   Realflight G3... che delusione!!!-1.jpg  

Ultima modifica di azzurrino_76 : 29 agosto 06 alle ore 03:02
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 06:58   #5 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest
 
Messaggi: n/a
REFLEX XTR nn ci sono paragoni
  Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 08:53   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrix83120
 
Data registr.: 22-11-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 408
Immagini: 9
Invia un messaggio via MSN a matrix83120
io anche sono partito con fms, per poi passare a aerofly e infine G3.....bhe posso dire che sono tornato a aerofly: la cosa che mi ha stupito di piu è il fatto che nel G3 quando si schianta un modello per vie della processazione che fa per romperlo la fisica del gioco se ne va a far benedire, tipo la fusoliera rotta si rialza e arriva quasi a 200Mt da terra volteggiando su se stessa.......

comunque anche io pensavo molto meglio dopo tutte le voci che girano invece è un flop
__________________
AGITAVA LA CODA...........
matrix83120 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 09:13   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2004
Residenza: FIUGGI (FR)
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Danilo
allora per gli aerei il migliore quale è?
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 12:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76
Vedi le foto allegate a questo messaggio , a dimenticavo per farle dovevo anche schiacciare con il dito indice della mano destra il tasto "stamp" a dimostrazione della semplicità nell'eseguire il 3d in questo simulatore.
non penso proprio che il fatto che riesci a staccare la mano dx per schiacciare un tasto indichi che è semplice fare 3d... sei in torque roll! io la mano dalla radio la tolgo regolarmente nella realtà in quella situazione...
peccato solo che in quella foto mio padre abbia tagliato l'aereo...<_<
Icone allegate
Realflight G3... che delusione!!!-senza-titolo-1-copia.jpg  
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 13:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiuzzo_g
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: bologna
Messaggi: 414
Invia un messaggio via ICQ a fabiuzzo_g Invia un messaggio via MSN a fabiuzzo_g
che sburan che sei...
fabiuzzo_g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 13:26   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da fabiuzzo_g
che sburan che sei...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che delusione!!! vortex Elimodellismo Principianti 1 31 agosto 07 08:39
Che Delusione! Anjys Incontri Modellistici 28 24 maggio 07 23:56
che delusione :-( cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 23 03 maggio 07 23:19
Delusione... nevada Elimodellismo Principianti 18 24 gennaio 07 18:49
df4 per me una delusione.... paolino Elimodellismo Principianti 13 20 marzo 06 19:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002