Ciao , sono Mario , si aerofly ha una buona dinamica di gioco , però per quanto riguarda il 3d mi sembra troppo facile "quasi elementare" bo! certo i comandi sono quelli "ci si puo tenere in allenamemnto" però la realta è un'altra cosa.
Ps. sul g3 il 3d è leggermente più difficile.
Vedi le foto allegate a questo messaggio , a dimenticavo per farle dovevo anche schiacciare con il dito indice della mano destra il tasto "stamp" a dimostrazione della semplicità nell'eseguire il 3d in questo simulatore.
Saluti
Mario
Citazione:
|
Originalmente inviato da Creative Ho avuto modo di provare questo ultralodato simulatore a casa di un mio amico... Beh!!! quello che ne pensavo non potevo certo dirglielo in faccia... sinceramente ci sono rimasto molto male, perchè se ne è parlato un sacco del G3 come il miglior simulatore in commercio ma il mio parere è diversissimo.
NB: nella mia testa il paragone è stato fatto con Aerofly pro Deluxe (l'ultima versione la 1.9. ect) I suoni del G3 sono praticamente ridicoli, la realtè di simulazione non è cosi reale come citato nel sito della Great Planes, anzi, i modelli in dotazione sono scarsi e di mediocre fattura e la simulazione in generale non ti cattura. Il guaio è che questo simulatore costa la bellezza di 500 vecchie mila lire (un patrimonio). E poi qualcuno ha il coraggio di dire che AFPD è poco più di un gioco, beh, allora il G3 è space invaders ...
Questo è il mio pare dopo che ho avuto modo di provare entrambi i prodotti!!!
Meglio un modello da 2 lire vero che un buon simulatore, ma se proprio non potete farne a meno, meglio AFPD!!!!
Ciao |