| | #361 (permalink) Top |
| User |
ciao ragazzi ho fatto un pò di video al simualtore aerofly pro deluxe..... in questo ho rifatto il programma di mark leseberg a tucson 2005! http://www.youtube.com/watch?v=xfXUFMD_PsQ e in questo quello di Andrew Jesky sempre a tucson 2005 http://www.youtube.com/watch?v=RLvrF-GpVsE Scusate per l' audio in certi punti e per la qualità del video non altissima, ma il mio pc non è un gran che..... |
| | |
| | #362 (permalink) Top |
| User |
per Frank : belli , anke se ogni tanto scatta , ma poco. come li hai registrati ?? se con un programma mi sai dire il nome e dove reperirlo ????? grazie
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina )slow flyer in depron (in cantina )MiniMag (in cantina )Edge 540T NPM ( in cantina )X-twin (morto )Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso )Easy Copter v2 (in uso )RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
| | |
| | #363 (permalink) Top |
| User |
ciao, il progarmma è FRAPS e credo anche che sia free..... per registare però devo fare un pò di passaggi perche nn ho un pc molto potente e quindi andrebbe a scatti..... cioè prima lo registro con il simulatore, dalla funzione "record" e poi do il via alla registrazione e nello stesso tempo lo registro con FRAPS, poi monto il filmato e riaggiusto la misica, perche andando un pò a scatti si ralenta rispetto all' originale, infatti in dei momenti non è proprio a tempo.... comunque è fattibile! CIAO!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |