BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   foto simulatori (aperto a tutti) (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/17037-foto-simulatori-aperto-tutti.html)

monster 21 dicembre 05 20:44

foto simulatori (aperto a tutti)
 
3 Allegato/i
salve
apro questo topic per postare le piu' belle manovre che fate sui vostri simulatori fms aerofly,reflex,real flight ecc.........sia ely che aerei:wink:
per chi non sà
per chi non sa stampare una foto via schermo basta fare cosi aprire paint,poi allenatevi all'simulatore quando vi esce una bella manovra cliccate il tasto stamp r sist sulla tastiera:)poi andate su paint e cliccate crtl è v è la foto è fatta:lol: mettetela in jpj:wink:
incomincio io

monster 21 dicembre 05 20:53

a dimenticavo foto max 3:wink::wink::wink:

redfly 21 dicembre 05 21:01

Ciao Monster dove hai presto questi modelli??
Grazie....

monster 21 dicembre 05 21:03

riformulo max 5 foto:P

le foto sono di un amico se le vuoi devo chiedere prima :wink:

monster 21 dicembre 05 21:03

volevo dire i modelli sono di un amico se li vuoi devo chiedere prima:P:P:P:P:P:P

ignorants

davide.pasq 21 dicembre 05 21:32

Ciao ciao:P


ps: su afp si fa prima a schiacciare F11
ps2: l'idea è di mau89...

davide.pasq 21 dicembre 05 21:34

peccato che qua sul barone le foto perdano così tanta definizione...
gli aerei sono miei e li puoi scaricare su quel famigerato sito...

radicea 21 dicembre 05 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da davide.pasq
peccato che qua sul barone le foto perdano così tanta definizione...
gli aerei sono miei e li puoi scaricare su quel famigerato sito...

Belli gli extra sembrano gli ARF composite, bello anche quello della 3W mi sembra il desert!!!! P.s. ho letto da qualche parte che ti sei fatto un 2.0 mt della ARF!!! Dove ti sei beccato il Krill??? mi interesserebber il modello bello

davide.pasq 21 dicembre 05 21:50

si, infatti, ho preso l'extra 2x2 coomposite arf
gli aerei sono, nelle foto di monster, l'extra 2x2 c-arf in colorazione prototype come il mio e il votec 322 3W in schema texan

i miei sono in ordine katana 2 metri, sempre il votec texan, il votec del dod (scaricato), un extra con la colorazione uguale a uno vero, l'extra c-arf, il cap 580 e un knuffel con la colorazione rifatta..
tutti fatti da me (tranne il votec del dod)

radicea 21 dicembre 05 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da davide.pasq
si, infatti, ho preso l'extra 2x2 coomposite arf
gli aerei sono, nelle foto di monster, l'extra 2x2 c-arf in colorazione prototype come il mio e il votec 322 3W in schema texan

i miei sono in ordine katana 2 metri, sempre il votec texan, il votec del dod (scaricato), un extra con la colorazione uguale a uno vero, l'extra c-arf, il cap 580 e un knuffel con la colorazione rifatta..
tutti fatti da me (tranne il votec del dod)

mandare per favore!!!! i tuoi aerei.... ti mando mail in privato??? bravo hai fatto un bel lavoro!!! pero' potevi prenderlo un pelino piu' grossino???
addendum io mi sono fatto l'extra 300L 2,60 con la colorazione del Krill visto che mi piaceva tanto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002