Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 07, 19:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
reflex urgentemente aiuto

ciao a tutti vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere il mio problema .praticamente ,su reflex ,modello raptor,quando dò motore ,tarda ad alzarsi ,quando attivo lìidle 2 e lo rigiro,non ho passo negativo ossia il modello prima si spegne non gira più il motore ,poi cade come una pera, mi dite percortesia cosa sbaglio?stò impazzendo prima facevo 3d anche in normal ora pure in normal in rovescio,prima spinge regolarmente,poi il motore si arresta e scende come un missile grazie mille a tutti ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 00:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
non conosco i settaggi del reflex, ma non è che hai impostato una curva lineare sul gas anche se sei in idleup? Io per esempio sul phoenix anche se sulla radio imposto l'idleup correttamente, ma setto una curva lineare sul simulatore mi fa lo stesso scherzo.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 07:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao grazie per aver risposto,la curva non è lineare,e poi come faccio a settarla sul simulatore se questo riconosce il settaggio della radio?la curva la imposti sulla radio non sul simulatore non è previsto il problema credo sia il sistema operativo vista ,anche se poi il resto funziona tutto,con xp non avevo sti problemi che palle stò babbucchione di bill gates lo odio .

non capisco aspetto altri consigli da chi ha il reflex grazie ugualmente gentilissimo
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 15:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Dicono che su vista ci siano piccoli problemi....
Cmq le curve come tutto il resto che modifichi sulla radio vengono lette normalmente dal reflex quindi se cambi la curva cambia il modello....
Ciao
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 16:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Non lo sapevo, io sul phoenix posso impostare le curve direttamente dal programma. Altro non saprei.
Torna a xp che è meglio
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 13:56   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ragazzi ho risolto in parte,caricavo il reflex dal disco e non lo salvavo sul deskop,ora funziona tutto o quasi già perchè tutte le figure acrobatiche me le fà in normal,appena attivo l'idle2 con +10 0 -10, mettendo l'eli sottosopra ,non spinge in negativo ma continua a cadere come una pera,mi spiegate perchè stò impazzendo ,come mai in normal con passo -3+5+10 sottosopra dando passo negativo,spinge che è una meraviglia ,in idle 2 no.
ultima cosa e non vi stresso più,non esce l'autorotazione ho -6 0 +12 pur togliendo passo scende a pera mah grazie a tutti ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 14:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
allora devi andare su modify model parameter e abilitare la funzione delle curve dalla radio e fai le curve sulla tua radio
inoltre se giri in modalità finestra mi sembra che sotto se abiliti la funzione visualizzi anche i gradi ed i giri del motore ciao
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ragazzi ho risolto in parte,caricavo il reflex dal disco e non lo salvavo sul deskop,ora funziona tutto o quasi già perchè tutte le figure acrobatiche me le fà in normal,appena attivo l'idle2 con +10 0 -10, mettendo l'eli sottosopra ,non spinge in negativo ma continua a cadere come una pera,mi spiegate perchè stò impazzendo ,come mai in normal con passo -3+5+10 sottosopra dando passo negativo,spinge che è una meraviglia ,in idle 2 no.
ultima cosa e non vi stresso più,non esce l'autorotazione ho -6 0 +12 pur togliendo passo scende a pera mah grazie a tutti ciauuuu
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 17:47   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao hurricane poichè di inglese ci mastico poco,mi dici esattamente su che voce stà la modifica?sono entrato in modifica parametri modello ma è tutto in inglese e ci sono tremila voci mi puoi fare una scaletta?
cosa intendi per mode finestra?sotto al campo ho dei numeri che mi indicano la velocità e l'altezza del modello e altre cose che non capisco devo cliccare li per vedere i gradi?scusami ma di pc non ci capisco una mazza grazie mille a tutti siete gentilissimi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 07, 18:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
modify model params, abilita transmitter mixing pitch throttle in questo modo abiliti le curve della radio con i vari idle up ed autorotazioni
display mode during simulation windows poi dovresti visualizzare i dati del passo e giri del motore prova

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao hurricane poichè di inglese ci mastico poco,mi dici esattamente su che voce stà la modifica?sono entrato in modifica parametri modello ma è tutto in inglese e ci sono tremila voci mi puoi fare una scaletta?
cosa intendi per mode finestra?sotto al campo ho dei numeri che mi indicano la velocità e l'altezza del modello e altre cose che non capisco devo cliccare li per vedere i gradi?scusami ma di pc non ci capisco una mazza grazie mille a tutti siete gentilissimi
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 07, 21:31   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
grazie mille caro ora provo nel caso ti chiamo sei gentilissimo ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto su reflex per un principiante! faluffi Simulatori 3 20 novembre 07 13:45
AIUTO! rallentamenti con reflex galaxy Simulatori 0 20 gennaio 06 18:38
reflex aiuto!! galaxy Simulatori 1 13 giugno 05 20:27
AIUTO CAVO REFLEX galaxy Simulatori 11 25 maggio 05 13:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002