Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 10, 10:43   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firpo
 
Data registr.: 22-08-2008
Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
grazie vado a vedere nel mercatino
firpo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 10, 12:06   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Io la Walkera 2402 non sono riuscito a farla funzionare con Phoenix, a causa di un segnale di uscita troppo debole e distorto.
Forse è la mia radio che ha qualcosa che non va, comunque tieni presente anche questo problema.

Ciao.
ma secondo te è il segnale...oltro? cmq mi rattrista non poter usare la mia radio...
non voglio e non posso comprarne un'altra
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 15:06   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Salve ragazzi, ho trovato questo topic sul simulatore Phoenix e ho pensato che sicuramente voi potreste aiutarmi; un mio amico mi ha prestato il CD del simulatore per installarlo; ho comprato la DX6i e il suo adattatore per usare phoenix, ma mi sorge il dubbio che mi manchi un pezzo.... Il dispositivo USB per collegare la radio al PC, dove potrei comprarla? Si vende separatamente oppure devo prendere tutto il pacchetto? esiste qualcosa che potrei adattare?
Grazie per l'aiuto.
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 16:49   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
phoenix

Ciao, io ho comprato phoenix con il suo cavo usb originale, che io sappia il phoenix funziona solo con la sua chiave hardware che è il cavo appunto, se hai solo il cd senza la chiave hardware dubito che possa funzionare comunque qualche esperto di phoenix potrà dire la sua e magari dirti se si può comprare solo il cavo, sinceramente non saprei se il cavo si può comrare separatamente a meno che non lo si sia rotto ma magari si trova, spero che tu risolva il problema e non so se ti sono stato utile. Ciao e alla prossima.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 10, 22:05   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
sensibilità coda

scusate,qualcuno saprebbe dire come rendere la coda di un'elicottero più sensibile ai comandi sul phoenix? Per intenderci cercherei qualcosa come la funzione esponenziale della radio vera,ho guardato su tutti i menu ma non ho trovato nulla e così mi ritrovo ad avere una coda che se muovo di poco lo stick della coda sul modello non accade nulla o quasi devo dare più stick,cosa che nella realtà invece non è,non vorrei allontanarmi troppo dalle abitudini di un vero modellino.
Grazie.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 09:48   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao, io ho comprato phoenix con il suo cavo usb originale, che io sappia il phoenix funziona solo con la sua chiave hardware che è il cavo appunto, se hai solo il cd senza la chiave hardware dubito che possa funzionare comunque qualche esperto di phoenix potrà dire la sua e magari dirti se si può comprare solo il cavo, sinceramente non saprei se il cavo si può comrare separatamente a meno che non lo si sia rotto ma magari si trova, spero che tu risolva il problema e non so se ti sono stato utile. Ciao e alla prossima.
Si grazie, mi sei stato molto utile.. infatti sulla base delle tue indicazioni ho contattato il mio negoziante e mi ha confermato, purtroppo che il dispositivo di interfaccia non si vende separatamente.... sigh
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 16:51   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flight6
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: sui campi di Tn; Fornace; Margone
Messaggi: 217
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
scusate,qualcuno saprebbe dire come rendere la coda di un'elicottero più sensibile ai comandi sul phoenix? Per intenderci cercherei qualcosa come la funzione esponenziale della radio vera,ho guardato su tutti i menu ma non ho trovato nulla e così mi ritrovo ad avere una coda che se muovo di poco lo stick della coda sul modello non accade nulla o quasi devo dare più stick,cosa che nella realtà invece non è,non vorrei allontanarmi troppo dalle abitudini di un vero modellino.
Grazie.
basta che lo setti sulla radio
Phenix si comporta come un modello quindi qualsiasi regolazione che fai sulla radio è valida anche nella simulazione
__________________
fly to live...live to fly
webmaster www.gatrentino.it
flight6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 10, 22:17   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
ah

ah grazie,non lo sapevo io ero abituato con il reflex vecchia versione ed era diverso,sai anche se è possibile allo stesso modo utilizzare la radio anche per il settaggio della curva del pitch?
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 15:26   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di menech
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Boario Terme (Bs)
Messaggi: 90
Thumbs up Aggiornamento Phoenix ultima versione.

Ciao a tutti,
ho acquistato da un amico il simulatore in oggetto....
Mi ha consegnato un CD ed il cavo adattatore.
Ho istallato il Cd sul mio computer, funziona.....ora le domande:
La versione risulta la v1.1 come posso fare l'aggiornamento? Non ho visto nel menù (in italiano) nessuna info in merito.
Uso la radio JR x-347 come faccio ad inserirla dato che non la trovo nelle radio di default?
Ho letto in questo forum, che qualsiasi regolazione alla radio, viene riconosciuta anche dal simulatore, compreso la regolazione del passo e del motore?
Vorrei avere un settaggio uguale al raptor 30 che utilizzo al campo, visto che quello di default "raptor 30 sport" è molto sensibile.
Grazie per le informazioni datemi......
Saluti
Domenico
menech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 18:34   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fRANCE78
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 60
Arrow Aggiornare dalla v1.1

@Menech :
Per fare l'aggiornamento dalla versione 1.1 devi scaricare dal sito web Phoenix-sim.com l'aggiornamento "Version x.x to 2.5.u update" , lo trovi nella sezione "download".

In automatico dalla 2.5.u dovrebbe farti l'aggiornamento alla 2.5.v

Ultima modifica di fRANCE78 : 13 aprile 10 alle ore 18:39
fRANCE78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 01:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002