Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 10, 21:16   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax Visualizza messaggio
CIAO RAGAZZI VEDIAMO SE CE QUALCHE GENIO CHE RIESCE A RISOLVERMI IL PROBLEMA IO ORMAI CI HO RINUNCIATO.
Allora vi spiego ho phoenix , aggiornato al ultima versione cioe 2.5u , e andando on line appena avvio la ricerca per alcuni secondi mi appare delle persone collegate, dopo di che tutti escono dalla stanza e mi dice SERVER PRINCIPALE NON TROVATO CONTROLLA CONNESIONE INTERNET. pero se sono io a creare una sessione lui ci va la creo e altri utenti entrano nella mia sessione tranquillamente , ma io non vedo le altre sessioni.
ho inserito nel ruter le porte UDP 26500-26505 come sulle istruzioni , e ho eliminato il firewall , ma nulla da fare , ho cambiato anche pc sia con xp e ora con w7 stessa cosa quindi penso sia un problema del ruter che ho , ho un alice gate 2 plus
Se qualcuno a qualche idea grazie
credo che il tuo problema possa essere risolto più probabilmente chiedendo aiuto in SWZONE un forum dedicato ai problemi di computer in genere.
l'indirizzo esatto è S W Z O N E - SWZ - Software Zone Italia.
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 21:34   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax Visualizza messaggio
CIAO RAGAZZI VEDIAMO SE CE QUALCHE GENIO CHE RIESCE A RISOLVERMI IL PROBLEMA IO ORMAI CI HO RINUNCIATO.
Allora vi spiego ho phoenix , aggiornato al ultima versione cioe 2.5u , e andando on line appena avvio la ricerca per alcuni secondi mi appare delle persone collegate, dopo di che tutti escono dalla stanza e mi dice SERVER PRINCIPALE NON TROVATO CONTROLLA CONNESIONE INTERNET. pero se sono io a creare una sessione lui ci va la creo e altri utenti entrano nella mia sessione tranquillamente , ma io non vedo le altre sessioni.
ho inserito nel ruter le porte UDP 26500-26505 come sulle istruzioni , e ho eliminato il firewall , ma nulla da fare , ho cambiato anche pc sia con xp e ora con w7 stessa cosa quindi penso sia un problema del ruter che ho , ho un alice gate 2 plus
Se qualcuno a qualche idea grazie
A me funziona correttamente, non ho dovuto impostare nessuna regola per le porte tcp e udp... prova a cancellare la regola......
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 22:39   #83 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-02-2007
Messaggi: 264
grazie ragazzi per i consigli , l'e ho provate tutte , adesso mi resta solo di cambiare router e vedere che succede , se anche cosi non va cambiero anche casa e linea internet
__________________
SALUTI BIFMAX
bifmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 13:21   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di menech
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Boario Terme (Bs)
Messaggi: 90
Salve a tutti,
ho iniziato da poco l'avventura di elimodellista, sono un vecchio aeromodellista.........
Avevo intenzione di acquistare PHOENIX 2.5.........
ho recuperato un vecchio PC (da mettere nel mio laboratorio) con queste caratteristiche:
scheda madre ECS K7S5A con RAM 2Gb
Processore Atlon 1000Mhz
Scheda video ATI 7000 con 64k Ram
Vorrei installare Phoenix 2.5......

Domanda, potra funzionare o devo cambiare qualcosa?
Se sì, cosa? Attendo suggerimenti.......
Come radio avrei intenzione di utilizzare una vecchia JR x347.
Ciao e grazie
Domenico
menech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 07:34   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da menech Visualizza messaggio
Salve a tutti,
ho iniziato da poco l'avventura di elimodellista, sono un vecchio aeromodellista.........
Avevo intenzione di acquistare PHOENIX 2.5.........
ho recuperato un vecchio PC (da mettere nel mio laboratorio) con queste caratteristiche:
scheda madre ECS K7S5A con RAM 2Gb
Processore Atlon 1000Mhz
Scheda video ATI 7000 con 64k Ram
Vorrei installare Phoenix 2.5......

Domanda, potra funzionare o devo cambiare qualcosa?
Se sì, cosa? Attendo suggerimenti.......
Come radio avrei intenzione di utilizzare una vecchia JR x347.
Ciao e grazie
Domenico
menech, a quello che vedo la scheda video è un po poco, sul sito questa è indicata come configurazione minima.

• Microsoft Windows XP, Windows Vista or Windows 7 operating system
• 256MB system memory (RAM)
• 1.5 GB free, uncompressed hard-disk space*
• ATI Radeon 9800/NVidia Geforce Ti4200 with at least 128MB memory
• Microsoft DirectX 9.0c or higher
• DVD-ROM Drive for installation
• 1 free USB 1.1/2.0 port
• 100% DirectX 9 compatible sound card (optional)

dopo dipende sempre da cosa butti dentroil PC, se assieme al sim usi antivirus e firewall e altri programmi che lavorano in background allora è meglio aumentare le prestazioni.
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 12:00   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
che post interessante!
io avevo già chiesto in altre sezioni se potevo attaccare la mia TX ad un simulatore,ma ho ricevuto risposte discordanti...
provo qua
io ho una Walkera 2402 con una uscita a jack (è una 4ch)
posso farla riconoscere a phoenix?
posso settare idle-up da tastiera,visto che son sprovvisto di tasto sulla radio?
posso usarla in mode3 come faccio tutt'ora?!
come posso trovare un cavo adattatore senza spendere i 30€ che mi chiedono in negozio?
è possibile tutto ciò?!

grazie!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 13:24   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
che post interessante!
io avevo già chiesto in altre sezioni se potevo attaccare la mia TX ad un simulatore,ma ho ricevuto risposte discordanti...
provo qua
io ho una Walkera 2402 con una uscita a jack (è una 4ch)
posso farla riconoscere a phoenix?
posso settare idle-up da tastiera,visto che son sprovvisto di tasto sulla radio?
posso usarla in mode3 come faccio tutt'ora?!
come posso trovare un cavo adattatore senza spendere i 30€ che mi chiedono in negozio?
è possibile tutto ciò?!

grazie!
non conosco la tua radio (sono un pivellino del modellismo), ma credo che si possa tranquillamente collegare all'adattatore del phoenix, il quale termina proprio con un jack quindi credo che non ti serva nemmeno l'adattatore.

Cmq per risparmiare io, che possiedo la radio E-sky 4 ch, mi mi sono costruito l'adattatore. Acquisti i connettori in un negozio di elettronica e con 5/6 € hai i due connettori e 1mt di filo, se non ricordo male avevo già postato in questo tread il modo per costruirlo.

Idle-up da tastiera è sul tastierino numerico al taso 3

i mode della radio funzionano tutti, basta specificarli sui settaggi
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 14:48   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
non conosco la tua radio (sono un pivellino del modellismo), ma credo che si possa tranquillamente collegare all'adattatore del phoenix, il quale termina proprio con un jack quindi credo che non ti serva nemmeno l'adattatore.

Cmq per risparmiare io, che possiedo la radio E-sky 4 ch, mi mi sono costruito l'adattatore. Acquisti i connettori in un negozio di elettronica e con 5/6 € hai i due connettori e 1mt di filo, se non ricordo male avevo già postato in questo tread il modo per costruirlo.

Idle-up da tastiera è sul tastierino numerico al taso 3

i mode della radio funzionano tutti, basta specificarli sui settaggi
ma intendi i settaggi da radio o da programma?
perchè sarebbe meglio poter settare da phoenix,senza toccare la radio...altrimenti quando la stacco dal simulatore,mi tocca reimpostarla per il modello
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 15:01   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
cmq ho visto il link dei collegamenti da fare in base al jack...è che non vedo la mia radio...e non son molto pratico di "fili"
ma non posso tagliare un jack da delle cuffie e un usb da un mouse o da una tastiera?
se sbaglio a collegare qualcosa...brucio qualche cosa?
cmq questa è la mia radio http://www.walkera.com/cn/upload/exp...22402_expe.pdf



aiutatemi!

Ultima modifica di Vande : 08 aprile 10 alle ore 15:07
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 16:25   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
ma intendi i settaggi da radio o da programma?
perchè sarebbe meglio poter settare da phoenix,senza toccare la radio...altrimenti quando la stacco dal simulatore,mi tocca reimpostarla per il modello
allora i settaggi si possono fare da software ma se lo stick gas è a sinistra ti trovi incasinato se da software lo passi a destra la molla di ritorno la modifichi solo da hardware
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002