Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 11, 22:12   #601 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
ho ricontrollato, sinceramente il 55°modello non riesco a capire da dove devo partire a contarlo.
sono andato nel sottomenù aerei ( fixed wing) e siccome ci sono 58 modelli, il modello da te specificato, sarebbe il terzultimo low-wing trainer.
Il modello più simile al mio che ho trovato è f-117 (fixed wing sottomenù elecric), che però anche se è un tutt'ala non rispecchia proprio le caratteristiche del mio modello, non ha neanche il timone.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 00:24   #602 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
ho fatto anche l'aggiornamento e adesso ho 77 fixed wing, 7 gliders 11 amphiobious e 4 others.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 17:25   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
ho ricontrollato, sinceramente il 55°modello non riesco a capire da dove devo partire a contarlo.
sono andato nel sottomenù aerei ( fixed wing) e siccome ci sono 58 modelli, il modello da te specificato, sarebbe il terzultimo low-wing trainer.
Il modello più simile al mio che ho trovato è f-117 (fixed wing sottomenù elecric), che però anche se è un tutt'ala non rispecchia proprio le caratteristiche del mio modello, non ha neanche il timone.
Ok, capisco perchè non lo trovi
L'archivio di cui parlo è quello legato al link allegato nel post precedente, che ti permette il dowload manuale del programma, degli scenari e dei modelli.
Indi:
-Clicca qui: Phoenix model flight simulation :: Downloads

-cerca "models" e scorri la lista sino all'ultimo modello [Align T-Rex 700-E (3G)]

-risali di 17 posizioni ove trovi: Multiplex FunjetElectric park-flier. (Di fianco clicca per il dowload manuale).

Ora non hai più scuse
Andrea

ps: ho provato ad allegare il file direttamente qui su Barone ma non accetta l'estensione PHX.

Ultima modifica di andrea967 : 27 dicembre 11 alle ore 17:32
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 17:48   #604 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea967
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Savona
Messaggi: 821
Stavo scorrendo la carellata dei modelli presenti nell'archivio del mio phoenix e
i numeri dei modelli presenti combaciano con i tuoi...
prova un po a scorrere la sezione elettrici sino a metà circa,
dovresti vedere due modelli della multiplex, il funjet ed il mentor
andrea967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 22:12   #605 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Visualizza messaggio
Stavo scorrendo la carellata dei modelli presenti nell'archivio del mio phoenix e
i numeri dei modelli presenti combaciano con i tuoi...
prova un po a scorrere la sezione elettrici sino a metà circa,
dovresti vedere due modelli della multiplex, il funjet ed il mentor
c'è il mentor ma non il funjet, cosa strana però se vado sulla cartella phoenix, poi resources- object- aircraft-fixed wing- electric, allora trovo la cartella multiplex mentor e di fianco il funjet, ma mentre nella cartella mentor ci sono 4 icone nella cartella funjet ce n'è solo 1 che è di estensione pxm.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 22:41   #606 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Citazione:
Originalmente inviato da andrea967 Visualizza messaggio
Ok, capisco perchè non lo trovi
L'archivio di cui parlo è quello legato al link allegato nel post precedente, che ti permette il dowload manuale del programma, degli scenari e dei modelli.
Indi:
-Clicca qui: Phoenix model flight simulation :: Downloads

-cerca "models" e scorri la lista sino all'ultimo modello [Align T-Rex 700-E (3G)]

-risali di 17 posizioni ove trovi: Multiplex FunjetElectric park-flier. (Di fianco clicca per il dowload manuale).

Ora non hai più scuse
Andrea

ps: ho provato ad allegare il file direttamente qui su Barone ma non accetta l'estensione PHX.


questa volta ci sono riuscito, mi sono applicato un pò, grazie mille.
Devo dire che ho trovato un pò di difficoltà non tanto nello scaricare il modello, che ovviamente era facilissimo da trovare nel lik che tu mi hai postato, ma nel caricarlo nel programma phoenix, poi ho capito (quasi incredulo ) che dovevo scaricarlo nella cartella documenti >phoenixrc>download updates, poi sul menù start>programmi andare a selezionare phoenix>manual install, e il gioco è fatto. Adesso che lo so mi servirà per la prossima volta. Devo dire che il modello è molto simile al mio, l'unica cosa credo che non abbia il comando timone.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 16:25   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Adancaver
 
Data registr.: 24-09-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 16
Help, problemi con Phoenix V3 su partizione win7 e Mac Intel.

Il primo problema è che Phoenix non si aggiorna nè in automatico nè manualmente, come è possibile? Come faccio ad aggiornare il software e ad installare nuovi modelli?
Quando va in automatico scarica le versioni successive alla P, cioè Q,R ed S e sembra anche che le installi ma invece niente... stesso vale facendolo manualmente.

Altro problema:
dopo aver letto circa un miliardo di post non ho ancora capito come impostare il passo negativo su Phoenix usando la Spektrum Dx6i; so che ve lo avranno chiesto 1 milione di volte, ma qualcuno potrebbe guidarmi in questa fase?

Grazie a tutti ;)
Adancaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 16:28   #608 (permalink)  Top
Alexvan
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Adancaver Visualizza messaggio
Help, problemi con Phoenix V3 su partizione win7 e Mac Intel.

Il primo problema è che Phoenix non si aggiorna nè in automatico nè manualmente, come è possibile? Come faccio ad aggiornare il software e ad installare nuovi modelli?
Quando va in automatico scarica le versioni successive alla P, cioè Q,R ed S e sembra anche che le installi ma invece niente... stesso vale facendolo manualmente.
A me su un mac book pro late 2010 dava un sacco di problemi con il dongle usb. Ma l'aggiornamento andava. Sicuro che non hai troppo poco spazio libero?
  Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 16:35   #609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Adancaver
 
Data registr.: 24-09-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
A me su un mac book pro late 2010 dava un sacco di problemi con il dongle usb. Ma l'aggiornamento andava. Sicuro che non hai troppo poco spazio libero?
No no tranquillo ho un sacco di spazio, la cosa strana è soprattutto che non si aggiorni nemmeno manualmente...
Adancaver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 17:08   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Adancaver
 
Data registr.: 24-09-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 16
Primo problema risolto:
se Phoenix non dovesse aggiornarsi nemmeno con il comando manuale, portate i download nella cartella predefinita come indicato dalla guida online e poi cliccate con il tasto destro sul pulsante Install update manually, a quel punto selezionate l'opzione di eseguire questo programma come amministratori e il gioco è fatto.

Adesso chi mi aiuta a capire come impostare il passo negativo sulla Dx6i e Phoenix?
Adancaver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002