| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Già fatto non ci sono dubbi sul funzionamento. Volevo solo sapere se lasciarlo crea problemi alla radio od al modulo stesso.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
|
Molte persone usano i sim con radio col modulo fisso. Vero è che molte radio escludono la trasmissione quando si accorgono che sono usate come maestro. Ma non te lo posso assicurare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Ti ringrazio faccio un esperimento collegandolo al PC ma utilizzando anche una rx collegata ad u servo e così vedo cosa fa.... Ti ringrazio e saluti... Per adesso
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti Help me ! Ho effettuato il download ) https://www.rc-thoughts.com/phoenix-sim/) di phoenix ed effettuato i vari aggiornamenti,fino a qui tutto ok ,ho comprato il cavo per la flysky i6x questo cavo : https://it.banggood.com/KS1000-22-in...r_warehouse=CN il cavo viene rilevato da windows, ma non da phoenix ,eppure dice di essere compatibile con phoenix! C'è qualcosa che posso fare prima di buttarlo dalla finestra ![]() come s.o windows 10 ringrazio anticipatamente |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nota: il software supporta solo WINDOWS XP e sistemi precedenti. Pienamente compatibile con i sistemi operativi a 64 bit a 32 bit. La memoria del computer consigliata è maggiore di 1G. Lo spazio libero su disco rigido è maggiore di 10G. Annulla l'interruttore del software. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
In genere questi aggeggi dovrebbero contenere il software che ne permette l’uso sui vari sistemi e simulatori. Hai provato a guardare dentro? Oppure leggere le specifiche del prodotto? Il fatto che tu abbia acquistato un prodotto che non funziona col tuo sistema operativo mi fa pensare di no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Dentro la chiavetta non posso ,perché viene riconosciuta come un gampad una periferica da gioco ,come dicevo funziona con gli altri Simulatori ,ma sono con Phoenix non va ,che era quello che i mi nteressava particolarmente ,avevo guardato le specifiche ,compatibilità con Phoenix ,pensavo che c era un modo per emulare Windows XP da Windows 10 ,vabbè proverò a riprendere la altra versione ,più che altro e l attesa dalla Cina...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2021 Residenza: Cles (TN)
|
Buongiorno, mi inserisco nella discussione per chiedere un aiuto. Ho scaricato anch'io il sw da https://www.rc-thoughts.com/phoenix-sim/ ed ho una radio TaranisQ x7. Mi indicate cortesemente quale dispositivo adattatore devo acquistare? Grazie Walter |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |