| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2003
Messaggi: 337
| X Mirav Ciao, ho provveduto ad acquistare pure io tale simulatore "Reflex Xtr" avendo intenzione di passare dagli aerei r/c agli elicottrei r/c....Fino ad oggi mi sono divertito ad usare FMS...collegata alla mia Futaba FF9. Ho letto il tuo post e vedo che pure tu usi tale radio..a tal proposito ti sarei grato, se nel caso avessi necessità di un aiuto nel settaggio di questo, se mi potessi dare una mano. Con FMS mi bastava collegare il cavetto dell'interfaccia alla radio, settare i canali, mettere in PPM la radio ed il tutto era fatto....con Reflex (leggendo sui vari forum) puoi proprio impostare la tua radio come se stessi pilotanto un vero ely r/c...quindi puoi impostare le varie curve pitch/gas, sensibilita gyro, attivazine Governor, etcc.. Mi sai dire in merito... Ciao Luciano |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| reflex xtr | cicciotto | Simulatori | 3 | 06 aprile 07 02:45 |
| T-Rex 600 per Reflex | Havier | Simulatori | 8 | 12 marzo 07 21:14 |
| reflex | il mezza | Simulatori | 1 | 10 marzo 07 09:37 |
| Reflex | pivet | Simulatori | 12 | 05 febbraio 07 11:33 |
| reflex | mfile | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 23 febbraio 06 13:55 |