Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 06, 01:27   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Io ho un Athlon Xp 2400, 256mb di ram e skeda video matrox 32 mb e mi dà problemi. Oltre al caricamento da una sessione all'altra molto lenta, spesso si vede tutto bianco attorno, modello compreso. Cosa devo fare? Cambiare scheda, computer..? oppure c'è qualcosa da settare sul pc per migliorare le prestazioni del sim.? Grazie.
A me gira su un portatile che è meno potente del tuo, ho la scheda video da 8 Mgb. Però ho un Giga di Ram. Forse dovresti mettere un po più di Ram. Se fai Control +Alt+Del apri Task manager, vai a prestazioni e vedi la memoria che hai impegnata. Io normalmente sto sui 220 Mgb. Calcolando che tu ne hai 256... E' solo il mio punto di vista, non faccio il tecnico di computer, ma vedendo che a me Reflex gira sotto il portatile... non vedo perchè non ti dovrebbe andare con un desk top.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 06, 18:55   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helifante
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da HJR
Ciao, uso anch'io FMS per allenarmi con l'elicottero, e vorrei sapere quali sono i vantaggi del Reflex. Ho il demo e chiaramente così a prima vista è tutta un'altra storia, ma nell'addestramento si sente realmente una differenza, o è tutto limitato alla grafica? Grazie e buone "simulazioni".
L'FMS ti da un'idea dei comandi... Reflex ti insegna semplicemente a pilotare!
Devi provare per credere... vale ogni centesimo speso! La grafica fotorealistica è solo l'ultimo dei pregi di questo simulatore
Per gli elicotteri è il top, per gli aerei dicono che ci sia di meglio.
__________________
"Non so come vola, ma crasha benissimo!"

Dragonfly 4
TREX 450 XL upgrade Align
JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK

Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu

Ultima modifica di Helifante : 04 giugno 06 alle ore 18:59
Helifante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 12:52   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
Thumbs up ho preso reflex nuovo a molto meno

vi segnalo che anzichè comprarlo nuoovo che costa uno sbanderno..su ebay trovate molti reflex e li pagate molto meno!io ne ho preso uno praticamente nuovo,il cd non era manco aperto dalla confezione chiusa, e in totale ho speso 130 euro!!
sono di milano,vicino cernusco,pioltello e volo sempre da solo perchè non conosco nessuno..chi è di queste parti per volare e scambiare informazioni?

tra l'altro reflex è stupendo...secondo me molto realistico.però vi serve un buon compiuter per goderne appieno..su un portatile per esempio con una scheda video tipo intel 85ecc.. non è una meraviglia graficamente..ma giocabile!!
saluti
carmelo
troppocretino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
reflex xtr cicciotto Simulatori 3 06 aprile 07 02:45
T-Rex 600 per Reflex Havier Simulatori 8 12 marzo 07 21:14
reflex il mezza Simulatori 1 10 marzo 07 09:37
Reflex pivet Simulatori 12 05 febbraio 07 11:33
reflex mfile Elimodellismo Motore Elettrico 9 23 febbraio 06 13:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002