BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Reflex xtr UK (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/14589-reflex-xtr-uk.html)

Mirav 28 ottobre 05 21:50

Voglio segnalare che ho comprato su un sito inglese il simulatore Reflex xtr completo di cavo e dongle USB per la futaba F9.
Mi è arrivato dopo sei giorni dall'ordine. Ho telefonato per sapere informazioni e mi ha risposto Mr. Rod, gentilissimo e disponibile.
Ho pagato il Sim. comprese spedizioni 114£ ovvero circa 170 €.
Il sito lo trovate cliccando QUI.
:D

alfiosca 01 novembre 05 00:51

Grazie per la segnalazione.

Terrò presente per il futuro.

Quanto hai speso per la spedizione?

Quale scheda grafica utilizzi e quale processore?

Ciao Alfio

Mirav 03 novembre 05 23:36

Citazione:

Originally posted by alfiosca@01 novembre 2005, 00:51
Grazie per la segnalazione.

Terrò presente per il futuro.

Quanto hai speso per la spedizione?

Quale scheda grafica utilizzi e quale processore?

Ciao Alfio

Scusa per il ritardo nella risposta. La spedizione è compresa, ti arriva con le poste.
Il software mi gira su un portatile pentium 4 2.8 ghz, 1gb ram, scheda video ati 8 mgb.
Il software è una meraviglia. :D
Ciao Max

maxmax 05 novembre 05 00:05

X Mirav
Ciao,
ho provveduto ad acquistare pure io tale simulatore "Reflex Xtr" avendo intenzione di passare dagli aerei r/c agli elicottrei r/c....Fino ad oggi mi sono divertito ad usare FMS...collegata alla mia Futaba FF9.
Ho letto il tuo post e vedo che pure tu usi tale radio..a tal proposito ti sarei grato, se nel caso avessi necessità di un aiuto nel settaggio di questo, se mi potessi dare una mano.
Con FMS mi bastava collegare il cavetto dell'interfaccia alla radio, settare i canali, mettere in PPM la radio ed il tutto era fatto....con Reflex (leggendo sui vari forum) puoi proprio impostare la tua radio come se stessi pilotanto un vero ely r/c...quindi puoi impostare le varie curve pitch/gas, sensibilita gyro, attivazine Governor, etcc..
Mi sai dire in merito...

Ciao
Luciano

dex1 08 novembre 05 14:36

ciao

una curiosita',come avete pagato?
carta,anticipo bancario?

ciao
dex1

maxmax 08 novembre 05 16:20

Io ho pagato con carta di credito

maxmax 08 novembre 05 16:22

X Mirav

Teniamoci in contatto cosi che quando mi arriva se ho delle difficoltà posso chiedere a te...



Fammi sapere come procedi


Ciao

Luciano

HJR 08 novembre 05 17:02

Citazione:

Originally posted by maxmax@04 novembre 2005, 23:15
X Mirav
Ciao,
ho provveduto ad acquistare pure io tale simulatore "Reflex Xtr" avendo intenzione di passare dagli aerei r/c agli elicottrei r/c....Fino ad oggi mi sono divertito ad usare FMS...collegata alla mia Futaba FF9.
Ho letto il tuo post e vedo che pure tu usi tale radio..a tal proposito ti sarei grato, se nel caso avessi necessità di un aiuto nel settaggio di questo, se mi potessi dare una mano.
Con FMS mi bastava collegare il cavetto dell'interfaccia alla radio, settare i canali, mettere in PPM la radio ed il tutto era fatto....con Reflex (leggendo sui vari forum) puoi proprio impostare la tua radio come se stessi pilotanto un vero ely r/c...quindi puoi impostare le varie curve pitch/gas, sensibilita gyro, attivazine Governor, etcc..
Mi sai dire in merito...

Ciao
Luciano

Ciao, uso anch'io FMS per allenarmi con l'elicottero, e vorrei sapere quali sono i vantaggi del Reflex. Ho il demo e chiaramente così a prima vista è tutta un'altra storia, ma nell'addestramento si sente realmente una differenza, o è tutto limitato alla grafica? Grazie e buone "simulazioni". :rolleyes:

maxmax 14 novembre 05 21:52

Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato il Reflex XTR, installato, e collegato alla FF9 tutto funziona....
Problemi di visualizazzione che al momento ho risolto riducendo la risoluzione a 800x600....bisogna che cambio la scheda video....con l'impostazione di default del prg mi vanno a scatti le immagini..passando ad 800 sono fluide...ma il caricamento tra un crack e l'altro non è immediato...
Detto questo ho un pò smanettato nel settare il tutto ma ho necessità di qualcuno che mi aiuti nel settaggio sia del prg che della radio e che abbia quindi pure lui la FF9.......in quanto non ne esco al momento.

Grazie

brifa 30 maggio 06 23:45

Io ho un Athlon Xp 2400, 256mb di ram e skeda video matrox 32 mb e mi dà problemi. Oltre al caricamento da una sessione all'altra molto lenta, spesso si vede tutto bianco attorno, modello compreso. Cosa devo fare? Cambiare scheda, computer..? oppure c'è qualcosa da settare sul pc per migliorare le prestazioni del sim.? Grazie.
Citazione:

Originalmente inviato da Mirav
Scusa per il ritardo nella risposta. La spedizione è compresa, ti arriva con le poste.
Il software mi gira su un portatile pentium 4 2.8 ghz, 1gb ram, scheda video ati 8 mgb.
Il software è una meraviglia. :D
Ciao Max



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002