Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 luglio 08, 13:34   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Segnalazione di "oggetto venduto". Perchè viene rimossa? Non ha senso!

Scusate ragazzi vorrei chiedere un chiarimento.,

Ho messo in vendita, per conto del mio amico ale, 4 Batterie flightpower usate ed un trex 500 usato ed assemblato con servi.

E' intervenuto, nello stesso annuncio di vendita, un utente dicendomi che era interessato alle 4 batterie.

Ci siamo messi daccordo e lui le ha acquistate.

A QUESTO PUNTO IO DEVO INFORMARE GLI ALTRI UTENTI CHE OSSERVANO IL MIO ANNUNCIO DI VENDITA CHE LE LIPO NON SONO PIU' Disponibili.

Per correttezza, quindi ho scritto:

BATTERIE LIPO VENDUTE ALL'UTENTE XXX....SERVI VENDUTI.
Elicottero ancora disponibile.


Così fanno tutti, e mi pare una cosa del tutto giusta informare gli eventuali interessati sullo status di vendita, SBAGLIO O NO ?

CADAL mi ha cancellato il messaggio,qualificandolo come un UP!!
Vi sembra giusto questo intervento da parte di un moderatore?
Chiaritemi il regolamento sugli "UP".

Vi ricordo che se non informo tutti che le lipo sono già state vendute, ogni giorno mi vedo messaggi e messaggi di utenti che mi scrivono,interessati,convinti che siano ancora disponibili, questo mi crea un sacco di seccature, nonchè,volendo essere pignoli,traffico inutile sul server del forum (e può essere anche inteso come inutile spam nella casella PM)

Posso comprendere che ognuno ha le sue idee, però ragazzi vi invito all'imparzialità nella valutazione di questa casistica.
Qualche utente, potrebbe, all'interno del post, chiedere.."sono ancora disponibili?" Mi mettete nella condizione di non potergli neache rispondere, è roba da matti! Non ha assolutamente senso.

REGOLA SUGLI UP, ok, però ragazzi così è veramente PAZZESCO Ed assurdo!
AlexxZeta non è collegato  
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi Viene A "la Ferte'-gaucher" pietrogva Incontri Modellistici 0 06 giugno 08 03:10
Caricabatterie "LIPO" Inadeguati. Perchè? AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 76 24 marzo 08 09:58
Problemi batteria che non viene "vista" dal caricatore fedcas Batterie e Caricabatterie 11 15 ottobre 07 09:15
aiuto t-rex che "scodinzola" in hovering!perchè? marc87 Elimodellismo in Generale 7 08 ottobre 06 14:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002