| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
| Discussioni ENORMI
io volevo dare il mio parere a questa comunità, premetto che ho letto solo ciò che riguarda l'elimodellismo ma credo che sia un problema generale e il problema è questo: si sn create delle discussioni specifiche per ogni modello con consigli e avertimenti di persone che lo stanno usando però queste discussioni hanno anche 3000 risposte ora uno che ha un problema nn può èerdere una giornata a leggere 3000 risposte sperando che dentro ci sia quella al suo problema... io vorrei consigliare la creazione di sotto discussioni dentro queste discussioni di categoria. grazie ciao Steve |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
| Citazione:
Saluti
__________________ Raptor 50....emm, no crack, Honey Bee King, Solaris, 1/2 Turmoil, 1/2 Twister, Blade 400, Belt CP Carbon, Xperience 500 DL, Trex 600 nitro. Mia moglie ha già parlato con l'avvocato!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2006
|
penso che sia innanzitutto irrealizzabile... rincorrere tutto ciò che si scrive in ogni thread, valutare, postare una sezione dedicata penso sia un lavoro troppo grosso per i moderatori... suggerirei magari di mettere dei "segnalibri" alle pagine piu' importanti... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sarebbe sufficente che ognuno si impegnasse a non saltare di " palo in frasca" nell'ambito di una discussione specifica ed allora i 3d sarebbero senz'altro più brevi. A volte si parte da un modello per parlare poi di un motore, poi si passa alle batterie, poi si discute infinitamente su altro quell'altro e stralto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
è per quello che si chiamano "discussioni", non è previsto arrivare a conclusioni.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Appunto, è un forum di discussione non Wikipedia. Chi discorre lo fa per proprio piacere, non per facilitare la vita a quelli che non partecipano e quando serve loro un'informazione pretendono di trovarla lì bella comoda.... Ben vengano le discussioni in cui si salta di palo in frasca |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2008 Residenza: genova
| Citazione:
frequento un altro forum di tutt'altro genere dove, tassativamente, per ogni argomento/richiesta si raccomanda di aprire un nuovo 3d. certo questo sta agli utenti ma, soprattutto ai moderatori che intervengono rapidamente nel far rispettare la regola. ![]() tutto questo IMHO ovviamente. io stesso, nuovo iscritto, ho partecipato ad una discussione cambiando argomento e mi sono letto più di 90 pag. di postcomunque complimenti per la grande comunità. franco
__________________ Un chilometro di strada non porta da nessuna parte, un chilometro di pista ti porta ovunque | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |