BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Segnalazione Bug e consigli (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/)
-   -   Discussioni ENORMI (https://www.baronerosso.it/forum/segnalazione-bug-e-consigli/92681-discussioni-enormi.html)

Steve 05 giugno 08 19:11

Discussioni ENORMI
 
io volevo dare il mio parere a questa comunità, premetto che ho letto solo ciò che riguarda l'elimodellismo ma credo che sia un problema generale e il problema è questo: si sn create delle discussioni specifiche per ogni modello con consigli e avertimenti di persone che lo stanno usando però queste discussioni hanno anche 3000 risposte ora uno che ha un problema nn può èerdere una giornata a leggere 3000 risposte sperando che dentro ci sia quella al suo problema...

io vorrei consigliare la creazione di sotto discussioni dentro queste discussioni di categoria.

grazie ciao
Steve

zippoz 05 giugno 08 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da Steve (Messaggio 969818)
io volevo dare il mio parere a questa comunità, premetto che ho letto solo ciò che riguarda l'elimodellismo ma credo che sia un problema generale e il problema è questo: si sn create delle discussioni specifiche per ogni modello con consigli e avertimenti di persone che lo stanno usando però queste discussioni hanno anche 3000 risposte ora uno che ha un problema nn può èerdere una giornata a leggere 3000 risposte sperando che dentro ci sia quella al suo problema...

io vorrei consigliare la creazione di sotto discussioni dentro queste discussioni di categoria.

grazie ciao
Steve

Quoto quanto scritto.

Saluti

paolo7173 05 giugno 08 22:33

penso che sia innanzitutto irrealizzabile... rincorrere tutto ciò che si scrive in ogni thread, valutare, postare una sezione dedicata penso sia un lavoro troppo grosso per i moderatori...

suggerirei magari di mettere dei "segnalibri" alle pagine piu' importanti...

fai4602 06 giugno 08 08:46

Sarebbe sufficente che ognuno si impegnasse a non saltare di " palo in frasca" nell'ambito di una discussione specifica ed allora i 3d sarebbero senz'altro più brevi.
A volte si parte da un modello per parlare poi di un motore, poi si passa alle batterie, poi si discute infinitamente su altro quell'altro e stralto.

joele98 06 giugno 08 08:55

E il più delle volte non si giunge ad una conclusione:fiu:....

nicthepic 06 giugno 08 09:07

è per quello che si chiamano "discussioni", non è previsto arrivare a conclusioni.

simone76 06 giugno 08 10:58

Appunto, è un forum di discussione non Wikipedia. Chi discorre lo fa per proprio piacere, non per facilitare la vita a quelli che non partecipano e quando serve loro un'informazione pretendono di trovarla lì bella comoda....
Ben vengano le discussioni in cui si salta di palo in frasca
:)

nino62 07 giugno 08 20:48

info
 
ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa riguardo al richiamo della Multiplex per la royal evo?

AleDVD 07 giugno 08 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da nino62 (Messaggio 972521)
ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa riguardo al richiamo della Multiplex per la royal evo?

Prova a guardare qui :wink:

francof 16 giugno 08 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 970593)
Appunto, è un forum di discussione non Wikipedia. Chi discorre lo fa per proprio piacere, non per facilitare la vita a quelli che non partecipano e quando serve loro un'informazione pretendono di trovarla lì bella comoda....
Ben vengano le discussioni in cui si salta di palo in frasca
:)

ciao a tutti, non sono d'accordo con Simone. così si crea solo tanta confusione, credo che un forum non sia una chat. e gli argomenti dovrebbero rimanere il più possibile separati anche per tenere lo stesso ordinato ed efficiente.
frequento un altro forum di tutt'altro genere dove, tassativamente, per ogni argomento/richiesta si raccomanda di aprire un nuovo 3d.
certo questo sta agli utenti ma, soprattutto ai moderatori che intervengono rapidamente nel far rispettare la regola.:)
tutto questo IMHO ovviamente.

io stesso, nuovo iscritto, ho partecipato ad una discussione cambiando argomento :fiu:e mi sono letto più di 90 pag. di post
comunque complimenti per la grande comunità.

franco


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002