Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 giugno 08, 20:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 778
Discussioni ENORMI

io volevo dare il mio parere a questa comunità, premetto che ho letto solo ciò che riguarda l'elimodellismo ma credo che sia un problema generale e il problema è questo: si sn create delle discussioni specifiche per ogni modello con consigli e avertimenti di persone che lo stanno usando però queste discussioni hanno anche 3000 risposte ora uno che ha un problema nn può èerdere una giornata a leggere 3000 risposte sperando che dentro ci sia quella al suo problema...

io vorrei consigliare la creazione di sotto discussioni dentro queste discussioni di categoria.

grazie ciao
Steve
Steve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 23:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zippoz
 
Data registr.: 07-10-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 113
Citazione:
Originalmente inviato da Steve Visualizza messaggio
io volevo dare il mio parere a questa comunità, premetto che ho letto solo ciò che riguarda l'elimodellismo ma credo che sia un problema generale e il problema è questo: si sn create delle discussioni specifiche per ogni modello con consigli e avertimenti di persone che lo stanno usando però queste discussioni hanno anche 3000 risposte ora uno che ha un problema nn può èerdere una giornata a leggere 3000 risposte sperando che dentro ci sia quella al suo problema...

io vorrei consigliare la creazione di sotto discussioni dentro queste discussioni di categoria.

grazie ciao
Steve
Quoto quanto scritto.

Saluti
__________________
Raptor 50....emm, no crack, Honey Bee King, Solaris, 1/2 Turmoil, 1/2 Twister, Blade 400, Belt CP Carbon, Xperience 500 DL, Trex 600 nitro.
Mia moglie ha già parlato con l'avvocato!!!!
zippoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 08, 23:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
penso che sia innanzitutto irrealizzabile... rincorrere tutto ciò che si scrive in ogni thread, valutare, postare una sezione dedicata penso sia un lavoro troppo grosso per i moderatori...

suggerirei magari di mettere dei "segnalibri" alle pagine piu' importanti...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 09:46   #4 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Sarebbe sufficente che ognuno si impegnasse a non saltare di " palo in frasca" nell'ambito di una discussione specifica ed allora i 3d sarebbero senz'altro più brevi.
A volte si parte da un modello per parlare poi di un motore, poi si passa alle batterie, poi si discute infinitamente su altro quell'altro e stralto.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 09:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
E il più delle volte non si giunge ad una conclusione....
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 10:07   #6 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
è per quello che si chiamano "discussioni", non è previsto arrivare a conclusioni.
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 08, 11:58   #7 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Appunto, è un forum di discussione non Wikipedia. Chi discorre lo fa per proprio piacere, non per facilitare la vita a quelli che non partecipano e quando serve loro un'informazione pretendono di trovarla lì bella comoda....
Ben vengano le discussioni in cui si salta di palo in frasca
  Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 21:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nino62
 
Data registr.: 26-01-2007
Messaggi: 93
info

ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa riguardo al richiamo della Multiplex per la royal evo?
nino62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 08, 21:57   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AleDVD
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Novara
Messaggi: 554
Invia un messaggio via MSN a AleDVD
Citazione:
Originalmente inviato da nino62 Visualizza messaggio
ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa riguardo al richiamo della Multiplex per la royal evo?
Prova a guardare qui
__________________
AleDVD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 17:52   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francof
 
Data registr.: 30-05-2008
Residenza: genova
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Appunto, è un forum di discussione non Wikipedia. Chi discorre lo fa per proprio piacere, non per facilitare la vita a quelli che non partecipano e quando serve loro un'informazione pretendono di trovarla lì bella comoda....
Ben vengano le discussioni in cui si salta di palo in frasca
ciao a tutti, non sono d'accordo con Simone. così si crea solo tanta confusione, credo che un forum non sia una chat. e gli argomenti dovrebbero rimanere il più possibile separati anche per tenere lo stesso ordinato ed efficiente.
frequento un altro forum di tutt'altro genere dove, tassativamente, per ogni argomento/richiesta si raccomanda di aprire un nuovo 3d.
certo questo sta agli utenti ma, soprattutto ai moderatori che intervengono rapidamente nel far rispettare la regola.
tutto questo IMHO ovviamente.

io stesso, nuovo iscritto, ho partecipato ad una discussione cambiando argomento e mi sono letto più di 90 pag. di post
comunque complimenti per la grande comunità.

franco
__________________
Un chilometro di strada non porta da nessuna parte, un chilometro di pista ti porta ovunque
francof non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Salvare le discussioni Fulvio76 Segnalazione Bug e consigli 7 02 dicembre 09 10:24
Segnalazioni discussioni BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 22 novembre 07 00:58
Parcheggio discussioni Lillo Segnalazione Bug e consigli 4 03 giugno 07 12:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002