![]() |
uhmmmm Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
probabilmente dovremmo avere più autocontrollo e riflettere un momento, prima di postare una richiesta, se sarebbe il caso di aprire un'altro topic. vengo da un'esperienza diversa dove, nonostante i quasi 7000 utenti, questo aspetto è molto sentito. comunque sia il forum mi sta aiutando parecchio ciao franco |
Citazione:
|
1)E' impossibile spostare singoli posts per fare discussioni specifiche, poichè verrebbe tutto eccessivamente confusionario ed faticoso 2)ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE la creazione di sottodiscussioni all' interno di un thread, possibile creare sub-forums con le varie categorie, ma creare tante sotto sezioni quante sono gli elicotteri non risolverebbe nulla.....è inoltre da ricordare che vbullettin, il software che regge la board è già programmato, sono limitate le variabili. 3)Molti posts sono creati da gruppi di persone che hanno modello in comune e che necessitano di aiuti, tutti questi posts sono creati per aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto nelle riparazioni, nell' acquisto di componenti, ecc.... A mio modestissimo parere:P credo che per aver una board maggiormente ordinata sia consigliato, anzi necessario creare sottosezioni specifiche che delimitano i modelli con maggior precisione( ad esempio nella categoria elimodellismo vi è la necessità dell' inserimento di sezioni che delimitano le classi 400 500 600 elettrico ed 30 60 90 ecc nelle categorie a scoppio) Pertanto credo che tutta la board debba riorganizzarsi, aggiungendo nuove categorie ed inserendo nuovo personale:lol: Con questo termino il post:fiu::fiu::icon_rofl |
Citazione:
Chi dovrebbe decidere se questo o quell'altro post possono essere degni si segnalazione ? Compito arduo e soggetto a continue critiche , cosa che lo staff non ne ha bisogno .... Magari si potrebbe educare meglio l'utente ad utilizzare la funzione cerca anche nel singolo thread e magari migliorare, se possibile, la suddetta funzione ... :) Filippo |
gira e rigira sto tasto cerca viene sempre buono! :D |
mi vedo bene, come su un altro forum da 1 700 000 messaggi che frequento, per ogni sezione un topic chiamato "topic importanti" con i link a tutte le discussioni fondamentali e piu ricorrenti |
si sarebbe interessante... però chi stabilisce quale topic è importante e quale no? e se si fa riferimento a un topic di 1000 pagine che si fa? :wacko::uhm: |
I mod su segnalazione degli utenti, di la è funzionato da dio :wink: mettiamo in questo topic, prendo ad esempio la sez. principainti, un link a -easystar e co. -guida alla scelta della radio -domande frequenti (come si bilancia, scelta glow o elettrico ecc ecc) -ecc ecc poi per evitare il proliferare di topic ad minchiam direi anche di istituire un topic di discussione generale, volete sapere se è piu bello il monokote viola trasparente o viola neon? senza aprire un topic e senza inquinarne un altro si posta li :) Su ultramotard.com,sito con utenza mediamente piu giovane di qua e molto piu indisciplinata è funzionato splendidamente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002