Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 07, 09:24   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raptino
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 479
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=69366


__________________
avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro....
raptino non è collegato  
Vecchio 13 novembre 07, 10:40   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Ricordo inoltre gentilmente che per eventuali lamnetele sull'operato dello staff, sarebbe buona cose se con contattaste privatamente
Grazie
lo Staff
tanto è come parlare con un muro hanno ragione sempre loro, e la impongono con maleducazione vero sig. Hannibal??
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato  
Vecchio 13 novembre 07, 10:53   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originalmente inviato da mb339a
tanto è come parlare con un muro hanno ragione sempre loro, e la impongono con maleducazione vero sig. Hannibal??
Mi hai posto una domanda in privato e hai avuto una risposta. Quindi no, non vedo proprio alcuna maleducazione.

Ti invito a contattarmi di nuovo in privato se hai qualcos'altro da dirmi. Se vuoi lamentarti del mio operato puoi farlo scrivendo privatamente all'amministratore del forum.

Saluti.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato  
Vecchio 13 novembre 07, 11:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
beh.. che dire..le regole sono scritte... i chi si iscrive ad un forum qualsiasi accetta nella registrazione di rispettarle.. quindi deve comportarsi di conseguenza.
Il forum non e' una cosa personale..solo perche' uno si e' iscritto ha un proprietario, il quale ha fissato delle regole e ha nominato dei "moderatori" i quali fanno le sue veci, pertanto i moderastori risponderanno sicuramente a lui del loro operato, quindi secondo me visto che il forum non e' mio considerato che nell'iscrizione ho accettato delle regole, se un moderatore mi richiama vuol dire che qualcosa di sbagliato ho/sto facendo...
sia che condivida o meno il richiamo, avendo accettato le regole le devo rispettare... altrimenti posso anche andare da un altra parte.. dove non ci sono regole.. o posso aprire io un forum .. fare delle regolee divertirmi a vedere che pochi le rispettano..
quindi io sono concorde sugli interventi dei moderatori, e sono concorde sul fatto che sono pochi (non come interventi), piu' moderatori posso seguire magari a zona il forum, in modo da sapere piu o meno la storia del 3d, e poter agire in modo piu tempestivo, e con maggiore cognizione di causa....
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 13 novembre 07 alle ore 11:23
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 13 novembre 07, 11:58   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal
Mi hai posto una domanda in privato e hai avuto una risposta. Quindi no, non vedo proprio alcuna maleducazione.

Saluti.
evidentemente abbiamo ricevuto educazioni diverse
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato  
Vecchio 13 novembre 07, 12:17   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originalmente inviato da mb339a
evidentemente abbiamo ricevuto educazioni diverse
Non ho dubbi in proposito.
__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato  
Vecchio 13 novembre 07, 14:08   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di micheletn
 
Data registr.: 06-03-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
Siamo alle solite...

forse la verità sta nel mezzo, ma non capisco perchè questi problemi ci sono solo questo forum.

ovvero, so il perchè, non capisco perchè comportarsi così.

Purtroppo il comportamento di molti moderatori è in primo luogo e di primo acchito maleducato ed inadeguato a creare il giusto rapporto, anche se l'utente è in torto.

Questo rende impossibile una futura forma di reciproco rispetto.

Se il moderatore è il primo a seminare tempesta, non può aspettarsi risposte dolci e moderate.

Quindi, secondo me non moderano, ma attizzano a continuare su questa strada, almento questo è quello che è successo a me con alcuni moderatori, Hannibal compreso.

Se volete un cosiglio, per vivere meglio in futuro, cambiate qualche cosa.

Questo è solo la mia idea e come tale prendetela.
micheletn non è collegato  
Vecchio 13 novembre 07, 14:18   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
boh io ho piu' di 600 messaggi..e un solo intervento di un moderatore che m'invitava a non usare caratteri con la k e gergo da chat... e che era il caso di presentami visto che scrivevo a destra e a manca..
al quale ho risposto scusandomi per l'accaduto..e mi ha amichevolmente risposto di non preoccuparmi.. e poi mi sono letto il regolamento.
poi ragazzi siamo su un forum e le parole posso essere (sicuramente vengono) mal'interpretate, quindi magari prima di pensare di essere stati maltrattati, rileggere con diversi toni,.. e nel dubbio chiedere spiegazione sempre con tranquillità, poi se anche dopo le spiegazioni i toni rimangono "duri", posso comprendere che ci si arrabbi.. ma di certo non alla prima risposta che non ci "piace.."
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 13 novembre 07, 14:43   #29 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn
Siamo alle solite...

forse la verità sta nel mezzo, ma non capisco perchè questi problemi ci sono solo questo forum.

ovvero, so il perchè, non capisco perchè comportarsi così.

Purtroppo il comportamento di molti moderatori è in primo luogo e di primo acchito maleducato ed inadeguato a creare il giusto rapporto, anche se l'utente è in torto.

Questo rende impossibile una futura forma di reciproco rispetto.

Se il moderatore è il primo a seminare tempesta, non può aspettarsi risposte dolci e moderate.

Quindi, secondo me non moderano, ma attizzano a continuare su questa strada, almento questo è quello che è successo a me con alcuni moderatori, Hannibal compreso.

Se volete un cosiglio, per vivere meglio in futuro, cambiate qualche cosa.

Questo è solo la mia idea e come tale prendetela.
Ti sei mai chiesto come mai sono sempre i soliti ad avere lamentele verso lo staff? Forse perchè vi ponete in un modo altrettanto ostico nei nostri confronti e di tutti per il vostro modo di scrivere e agire che deve essere continuamente redarguito? Come mai gli altri utenti non hanno di questi problemi? come mai molti utenti chidendoci aiuto in privato sono stati accontentati per quanto ci era possibile? Solo che purtroppo gli interventi sani passano inosservati perchè fatti senza clamore, mentre per un nonnulla i soliti sono pronti a scatenare un putiferio in pubblico anzichè risolvere i propri problemi con i diretti interessati, ovvero noi! Forse perchè così facendo non sareste al centro dell' attenzione...
Vi saluto vado in ferie! così magari qualcuno è contento!
 
Vecchio 13 novembre 07, 15:34   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Ti sei mai chiesto come mai sono sempre i soliti ad avere lamentele verso lo staff? Forse perchè vi ponete in un modo altrettanto ostico nei nostri confronti e di tutti per il vostro modo di scrivere e agire che deve essere continuamente redarguito? Come mai gli altri utenti non hanno di questi problemi? come mai molti utenti chidendoci aiuto in privato sono stati accontentati per quanto ci era possibile? Solo che purtroppo gli interventi sani passano inosservati perchè fatti senza clamore, mentre per un nonnulla i soliti sono pronti a scatenare un putiferio in pubblico anzichè risolvere i propri problemi con i diretti interessati, ovvero noi! Forse perchè così facendo non sareste al centro dell' attenzione...
Vi saluto vado in ferie! così magari qualcuno è contento!

Mi dispiace ma non mi trovi d'accordo, e sai anche perchè, visto che l'abbiamo risolta in privato.

Sicuramente avete ragione nel lamentarvi della mole di lavoro (aggiungo ingrato) che vi dovete sorbire, di tutti i fuori tema che comunque vi dovete leggere (come vi capisco) e che aumentano a dismisura il lavoro...
Tutta la mia comprensione, fare il moderatore è la cosa peggiore che puoi fare all'interno di un forum, di un blog, di un associazione (lo dico dopo anni di esperienza sul campo dal vivo), ma tantè, se accetti di farlo, lo devi fare come si deve.
Ultimamente e solo ultimamente (secondo me), c'è stata una chiusura dei rubinetti (mi passate il termine?) che onestamente non ho compreso, se c'è ragione spiegatecelo che magari siamo d'accordo.
Ma non potete neanche ignorare le lamentele, perchè non sono di soli due solitari progettisti di modelli uguali (ora mi tirano.... ). La lamentela è più estesa. Quindi secondo me, con tutta la serenità del caso fareste bene a rivedere taluni atteggiamenti.
Converrete con me che la discussione poi chiusa, stingray, con decine di migliaia di visite è stata di gran lunga la discussione più calda e seguita del forum da un bel po'. E non è volata una parola brutta, anzi.
Questa è solo la mia onestissima quanto trascurabile opinione....., ma credo sia condivisa da molti....
ciao mario
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002