Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 16:34   #30 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Ti sei mai chiesto come mai sono sempre i soliti ad avere lamentele verso lo staff? Forse perchè vi ponete in un modo altrettanto ostico nei nostri confronti e di tutti per il vostro modo di scrivere e agire che deve essere continuamente redarguito? Come mai gli altri utenti non hanno di questi problemi? come mai molti utenti chidendoci aiuto in privato sono stati accontentati per quanto ci era possibile? Solo che purtroppo gli interventi sani passano inosservati perchè fatti senza clamore, mentre per un nonnulla i soliti sono pronti a scatenare un putiferio in pubblico anzichè risolvere i propri problemi con i diretti interessati, ovvero noi! Forse perchè così facendo non sareste al centro dell' attenzione...
Vi saluto vado in ferie! così magari qualcuno è contento!

Mi dispiace ma non mi trovi d'accordo, e sai anche perchè, visto che l'abbiamo risolta in privato.

Sicuramente avete ragione nel lamentarvi della mole di lavoro (aggiungo ingrato) che vi dovete sorbire, di tutti i fuori tema che comunque vi dovete leggere (come vi capisco) e che aumentano a dismisura il lavoro...
Tutta la mia comprensione, fare il moderatore è la cosa peggiore che puoi fare all'interno di un forum, di un blog, di un associazione (lo dico dopo anni di esperienza sul campo dal vivo), ma tantè, se accetti di farlo, lo devi fare come si deve.
Ultimamente e solo ultimamente (secondo me), c'è stata una chiusura dei rubinetti (mi passate il termine?) che onestamente non ho compreso, se c'è ragione spiegatecelo che magari siamo d'accordo.
Ma non potete neanche ignorare le lamentele, perchè non sono di soli due solitari progettisti di modelli uguali (ora mi tirano.... ). La lamentela è più estesa. Quindi secondo me, con tutta la serenità del caso fareste bene a rivedere taluni atteggiamenti.
Converrete con me che la discussione poi chiusa, stingray, con decine di migliaia di visite è stata di gran lunga la discussione più calda e seguita del forum da un bel po'. E non è volata una parola brutta, anzi.
Questa è solo la mia onestissima quanto trascurabile opinione....., ma credo sia condivisa da molti....
ciao mario