Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 15, 16:45   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Nuove linee guida?

Per quale motivo Gearbest, dopo una partenza alquanto spammosa con mitragliata di post fasulli in sezioni specifiche, ha tanto spazio pubblicitario stabile nella sezione Modellismo invece di stare nello Spazio Commercianti?
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 15, 16:52   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Per quale motivo Gearbest, dopo una partenza alquanto spammosa con mitragliata di post fasulli in sezioni specifiche, ha tanto spazio pubblicitario stabile nella sezione Modellismo invece di stare nello Spazio Commercianti?
Mi sembra che nella sezione modellismo ci siano due post aperti da utenti, non da GB.
Se iniziamo a stroncare tutti i post dove si fa riferimento a negozi o iniziative varie hobbyking non dovrebbe neanche starci . Fra buddy codes etc etc...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 15, 17:53   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Nuove linee guida?

Ahahahaha si si togliamo hobbyking dal forum, così si porterà via tipo l'80% del forum... E siccome siamo cattivi, togliamo anche Jonathan, così il forum sparisce definitivamente e resta solo la sezione ot, l'amore di tanti, che col modellismo non hanno più a che fare, ma puntualmente stanno qui sopra.
Poi se fossero nuove linee, e te cosa interessa scusa ? Sei l'amministratore del forum? Fai parte dello staff ? Paghi uno spazio pubblicitario per la tua attività relativa al modellismo ? Magari sta apprettando l'accreditamento... Parliamo di banggood ? Goodluckbuy ? Devo continuare o basta ?
Mah....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 15, 18:38   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Per quale motivo Gearbest, dopo una partenza alquanto spammosa con mitragliata di post fasulli in sezioni specifiche, ha tanto spazio pubblicitario stabile nella sezione Modellismo invece di stare nello Spazio Commercianti?
Questa non mi sembra né una segnalazione bug né tantomeno un consiglio. Ha invece tutta l'aria di una provocazione alla cieca.

Alla questione Gearbest lo staff sta dedicando la stessa attenzione che dedica alle altre. Se gli utenti decidono, loro sponte, di aprire discussioni non possiamo mica fare il processo alle intenzioni. Chi decide che un post piuttosto che un altro è fasullo?

Se così fosse allora in sezione modellismo dovremmo chiudere tutte le discussioni che rimandano ad un paio di noti negozi tedeschi solo perché Seidel e Tamico non sono accreditati come commercianti? Ma senso della misura proprio no?
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 02:11   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
WOW, tre mod tre in 90 minuti...

OK, capito l'antifona....

Si può chiudere, mercì.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 02:50   #6 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
WOW, tre mod tre in 90 minuti...

OK, capito l'antifona....

Si può chiudere, mercì.
Non sei contento dell'attenzione riservata alla tua osservazione ?
PS: se non i mod, chi ti doveva rispondere ??? Banggood , Jonathan, Hobbyking, Gearbest e tutti gli altri siti citati in questo forum ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 18:43   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
..Se gli utenti decidono, loro sponte, di aprire discussioni non possiamo mica fare il processo alle intenzioni. Chi decide che un post piuttosto che un altro è fasullo?...
Suvvia, ilmax, siamo tutti cresciuti e variamente vaccinati e responsabili.
Io capisco che i profitti del Barone siano in discesa. Google ha bloccato i 3d con le foto di chiappe, Adblock maltratta i banner e Adsense e la sezione "Attualità e politica", aperta per attivare flame produttivi di "viste" è in realtà frequentata prevalentemente da una dozzina di vecchietti iracondi (incluso il sottoscritto...) ma sempre quelli, e quindi, Adblock a parte, poco "produttivi", ma non mi fare TU quello che casca dal pero.

La storia inizia l'1 giugno con la gentile Paola GB che irrompe nel forum con un gioioso
Nei giorni successivi arriva un escalation di vezzosi e ingenui quanto inverosimili interventi
in data 15 giugno irrompe l'appassionata difesa dell' avvocato Zott che conferma che il forum è in trattative con Gear Best e che lo staff è a conoscenza del fatto che "Paola GB" NON E' l'innocente utonta che vuole sembrare, ma quella che in altre occasioni e in altri tempi sarebbe stata definita uno "spammone"

Curiosamente in data 8 luglio, quindi ben successiva al "chiarimento", il MODERATORE Zott si lancia in un "promo" di GB paragonandolo IN MEGLIO a HK


mentre in data 14 luglio sempre Zott appoggia QUI

e il 15 luglio QUI
il lancio pubblicitario di una simil-gopro in vendita presso l'importatore in questione.

Non c'è nulla di male nel "product placement", purchè sia dichiarato nei titoli di testa.
La scena da vecchio film western del venditore di olio di serpente che in piedi sul suo carretto magnifica le doti del suo magico prodotto, col compare che in mezzo alla folla di paesani si mette a strillare "E' vero! Mi sono passati i dolori e posso ancora camminare e correre!" si conclude invariabilmente con un tripudio di pece e piume.
Questo è stato un forum di modellismo.
Incasinato, a volte discutibile, ma con una certa onestà di fondo nei rapporti con gli utenti: I COMMERCIANTI DEVONO ESSERE IDENTIFICABILI. Keitner, gli admin, i moderatori facciano quello che gli pare, ma deve essere chiaro chi è l'oste, chi sono i suoi garzoni e chi il compratore.

Non si chiede altro.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 18:53   #8 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
I COMMERCIANTI DEVONO ESSERE IDENTIFICABILI. Keitner, gli admin, i moderatori facciano quello che gli pare, ma deve essere chiaro chi è l'oste, chi sono i suoi garzoni e chi il compratore.

Non si chiede altro.
la butto li,

magari è solo una questione di tempistiche, magari è una operazione che può fare solo Keitner e magari in questo momento è in ferie o che so io...... ad ogni modo dubito che Paola GB sia un utente diciamo "illegale" a mio avviso se così fosse sarebbe già stato sospeso....
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 19:08   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
la butto li,

magari è solo una questione di tempistiche, magari è una operazione che può fare solo Keitner e magari in questo momento è in ferie o che so io...... ad ogni modo dubito che Paola GB sia un utente diciamo "illegale" a mio avviso se così fosse sarebbe già stato sospeso....
Forse sì forse no.
Dal 15 GIUGNO al 16 LUGLIO fa più di un mese.
Sono stato moderatore anch'io, e se anche arrivano ordini superiori che "pincopallo" non deve essere sospeso, PER LA BUONA REPUTAZIONE DEL FORUM certi 3d vanno cancellati. Un post come QUESTO è abbastanza "sputtanante" per tutti, direi.
I tempi di intervento sono dell'ordine di MINUTI, non di settimane,

In ogni caso, oh, io ho solo sottolineato la storia.
Se poi le discussioni di un forum sono in realtà un editoriale a pagamento o un' opinione autentica e sincera non è che mi sposto più di tanto: ho imparato a formulare i miei giudizi su elementi meno aleatori e influenzabili.
Sarebbe come andare in vacanza seguendo Trip Advisor...
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 19:12   #10 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
Forse sì forse no.
Dal 15 GIUGNO al 16 LUGLIO fa più di un mese.
Sono stato moderatore anch'io, e se anche arrivano ordini superiori che "pincopallo" non deve essere sospeso, PER LA BUONA REPUTAZIONE DEL FORUM certi 3d vanno cancellati. Un post come QUESTO è abbastanza "sputtanante" per tutti, direi.
I tempi di intervento sono dell'ordine di MINUTI, non di settimane,

In ogni caso, oh, io ho solo sottolineato la storia.
Se poi le discussioni di un forum sono in realtà un editoriale a pagamento o un' opinione autentica e sincera non è che mi sposto più di tanto: ho imparato a formulare i miei giudizi su elementi meno aleatori e influenzabili.
Sarebbe come andare in vacanza seguendo Trip Advisor...
pero scusa, mi sembra che qui il_Zott spiega chiaramente la situazione su Paola http://www.baronerosso.it/forum/pres...ml#post4661779

però francamente non capisco qual'è il reale problema che stai sollevando?
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Linee d'acqua catamarano daniele190360 Navimodellismo a Vela 15 25 febbraio 12 19:56
Linee guida scelta servocomandi zionico90 Aeromodellismo 2 14 dicembre 11 16:10
Linee guida dimensionamento componenti elettrici zionico90 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 22 settembre 10 18:17
linee rette e polilinea doctordoom CNC e Stampanti 3D 33 27 settembre 07 11:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002