annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX - 31 Headless Mode

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cheerson CX - 31 Headless Mode

    Un regalo ottimo---Cheerson CX - 31 Headless Mode


    Caratteristiche Principali:(Ho letto l'istruzione, non lo so come tradurre
    Built-in 6-axis gyroscope for steady flying, easy controlling and wind resisting.
    2.4G DSSS technology allows CX - 31 to fly among other copters without interference.
    CX - 31 has the function of automatic head-locking ( Headless mode ): No need to recognize the copter’s head and tail sections during the controlling, convenient for beginners.

    With LED lights, possible for night flight.
    2-level speed control for high and low speeds controlling.
    Hand throw function allows you to fly it on your hand
    360 degree eversion function for you to have a cool flying play
    CX - 31 size: 120 x 120 x 50mm
    CX - 31 battery: 3.7V 500mAh rechargeable battery
    Transmitter battery: 4 x 1.5V AA battery
    Charging time: 90mins
    Flying time: 5 - 6mins
    Control distance: 30m


    Tante Funzioni:
    Up / down, turn left / right, forward / backward, left / right sidewayfly, 360 degree flip, hover, hand throw, headless mode

    Oggi ho appena visto un video di CX-31 che spiega un po' lungo
    Pero' Cheerson CX - 31 e' veramente fantastico...Non vedo l'ora di condividerlo
    Vi piace anche voi?

  • #2
    Circa un mese fa volevo aprire 1 thread ma devo essermene dimenticato ... la forma da ufo è molto carina e non se ne vedono molti con questa cura ( salvo l'artech ufo ma è introvabile ormai )



    credo di prendermene uno la prossima settimana

    l'unica cosa che non ho capito e perchè hanno usato le eliche tripala? Hanno 1 alto consumo energetico e creano vibrazioni alla struttura

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
      Circa un mese fa volevo aprire 1 thread ma devo essermene dimenticato ... la forma da ufo è molto carina e non se ne vedono molti con questa cura ( salvo l'artech ufo ma è introvabile ormai )



      credo di prendermene uno la prossima settimana

      l'unica cosa che non ho capito e perchè hanno usato le eliche tripala? Hanno 1 alto consumo energetico e creano vibrazioni alla struttura

      Ciao Bi7hazard,
      Grazie per condividere il video.
      Anch'io ho curiosita' delle eliche tripala...
      qualcuno lo sa?

      Saluti
      Buon Compleanno Gearbest
      Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Paola GB Visualizza il messaggio
        ...Non vedo l'ora di condividerlo
        Vi piace anche voi?
        La graziosa Paola GB è in realtà il tenutario del negozio online vuvuvu.gearbest.puntocom

        Ha poco da condividere ma molto da vendere. In compenso è iscritto al forum con due identità.

        Commenta


        • #5
          ma noncè un regolamento che prevede siano bannati
          Chi Vola.. Vive!!

          Commenta


          • #6
            Probabilmente hanno usato le eliche tripala, che tra l'altro hanno anche un profilo particolarmente inclinato, per ottimizzare al massimo la spinta rimanendo molto compatti ( con delle bipala probabilmente sarebbero dovuti passare alla misura superiore). Su queste dimensioni il bilanciamento probabilmente è di secondaria importanza.

            Commenta

            Sto operando...
            X