Discussione: Nuove linee guida?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 15, 17:43   #7 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
..Se gli utenti decidono, loro sponte, di aprire discussioni non possiamo mica fare il processo alle intenzioni. Chi decide che un post piuttosto che un altro è fasullo?...
Suvvia, ilmax, siamo tutti cresciuti e variamente vaccinati e responsabili.
Io capisco che i profitti del Barone siano in discesa. Google ha bloccato i 3d con le foto di chiappe, Adblock maltratta i banner e Adsense e la sezione "Attualità e politica", aperta per attivare flame produttivi di "viste" è in realtà frequentata prevalentemente da una dozzina di vecchietti iracondi (incluso il sottoscritto...) ma sempre quelli, e quindi, Adblock a parte, poco "produttivi", ma non mi fare TU quello che casca dal pero.

La storia inizia l'1 giugno con la gentile Paola GB che irrompe nel forum con un gioioso
Nei giorni successivi arriva un escalation di vezzosi e ingenui quanto inverosimili interventi
in data 15 giugno irrompe l'appassionata difesa dell' avvocato Zott che conferma che il forum è in trattative con Gear Best e che lo staff è a conoscenza del fatto che "Paola GB" NON E' l'innocente utonta che vuole sembrare, ma quella che in altre occasioni e in altri tempi sarebbe stata definita uno "spammone"

Curiosamente in data 8 luglio, quindi ben successiva al "chiarimento", il MODERATORE Zott si lancia in un "promo" di GB paragonandolo IN MEGLIO a HK


mentre in data 14 luglio sempre Zott appoggia QUI

e il 15 luglio QUI
il lancio pubblicitario di una simil-gopro in vendita presso l'importatore in questione.

Non c'è nulla di male nel "product placement", purchè sia dichiarato nei titoli di testa.
La scena da vecchio film western del venditore di olio di serpente che in piedi sul suo carretto magnifica le doti del suo magico prodotto, col compare che in mezzo alla folla di paesani si mette a strillare "E' vero! Mi sono passati i dolori e posso ancora camminare e correre!" si conclude invariabilmente con un tripudio di pece e piume.
Questo è stato un forum di modellismo.
Incasinato, a volte discutibile, ma con una certa onestà di fondo nei rapporti con gli utenti: I COMMERCIANTI DEVONO ESSERE IDENTIFICABILI. Keitner, gli admin, i moderatori facciano quello che gli pare, ma deve essere chiaro chi è l'oste, chi sono i suoi garzoni e chi il compratore.

Non si chiede altro.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando