| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
E no perché a qualcuno, visto il caldo e magari restato in città invece che al mare, piace scrivere a caso sul forum. Ma se francesco ci mette una vita per fare delle cose, a te cosa interessa ?e cosa voi da noi ? Mi pare chiarissimo che Paola sponsorizza la sua azienda, nessuno lo nega, sappiamo benissimo chi è, noi non possiamo fare l'accreditamento, MA SOLO L'AMINISTRATORE DEL SITO, lo capisci ? Mi pare di no... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Nuove linee guida?
E con questo passo e chiudo, tanto lo so benissimo che ti piace stuzzicarmi, devo andare a riprendere tutti le discussioni dove mi tiri in ballo ? Vuoi giocare ? Tu pensa alle famose foto delle barchette.. A buon intenteditor, poche parole! Passo e chiudo, da me non avrai altre risposte, anche perché quello che chiedi, come già detto da altro mod, non é un bug, ma tue personali considerazioni e forse rodimenti vari. Ti saluto ;) P.s. Domani vado a raccogliere le more e ci faccio la marmellata.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
come togli i semi?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Selvaticissime, ecco la procedura: gli dai una sbollentata tutte intere, senza mettere l'acqua ( mi raccomando, tanto la cacciano loro) quando si ammorbidisco un po e di solito diventano anche rosse, vado di passino quello per le verdure a manovella col filtro più fino possibile, gira gira e nel passino restano solo i semi e il resto va in pentola, poi quando hai passato tutto, fai la marmellata come ti pare, come se fosse normale frutta. Mediamente con 1,3-1,4kg di more intere, ho 1kg di "bibbitone" per fare la marmellata. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
sto cercando un sistema piu spiccio.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Nuove linee guida?
Nulla da fare, passino... E tanta pazienza, per fortuna la "passata" la faccio in giardino, gli schizzi indelebili si sprecano e la pulizia del passino dai semini, con la canna dell'acqua è rapidissima ed indolore ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Se hai una centrifuga elettrica funziona anche quella...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
resta confermato che ci vuole na bella paccata di tempo. pero' è buona. un anno devo provare a farla con le more di gelso, quelle di semi non ne hanno.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |