Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 12, 23:30   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
ottima soluzione!!si risparmierebbe tempo a rispondere sempre alle stesse domande

prova a girarla ad un Mod o al Barone direttamente.
Grazie ... beh visto che c'era anche Zott nella discussione penso che l'abbia letta... aspetto un paio di giorrni per vedere se la nota qualcuno dello staff. Al limite, se non vedo reazioni, poi la segnalo...

Ciao
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato  
Vecchio 10 febbraio 12, 13:04   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
HO LETTO E RILETTO ILREGOLAMENTO MA POSSO GARANTIRTI CHE NON HO CAPITO DOVE SBAGLIO......
L'UNICA COSA CHE MI VIENE IN MENTE,E' DI NON AVER CHIESTO DI CHIUDERE DOPO LA VENDITA....
ps:tutti possono sbagliare e incagliarsi in qualche svista.... Se ho sbagliato chiedo scusa se non ho letto bene,chiedo scusa! non mi sembra comunque corretto prendere per il c le persone....
grazie,buona giornata
Ciao
io non prendo in giro nessuno, ci mancherebbe, si vede che non hai letto bene...

http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html

Le presenti note vanno ad integrare le regole già presenti nel Regolamento Principale del forum:

La sezione mercatino è aperta solo ed esclusivamente ad utenti privati con all'attivo almeno 80 messaggi sul forum e 30 giorni di anzianità di iscrizione.

Norme da osservare:
- Annunci di negozianti/commercianti non sono consentiti sul Mercatino in quanto esiste una apposita area dedicata proprio all'utenza commerciale.
- non sono consentite vendite di prodotti nuovi .
- Il materiale dell'annuncio deve essere a carattere modellistico, o attrezzature legate comunque a questo mondo, come torni, trapani, batterie, parti per la CNC e così via.
- È vietato inserire nuovo materiale in vendita sfruttando gli up consentiti dal sistema.
- E' obbligatorio inserire un titolo adeguato agli oggetti inseriti nell'annuncio.
- Non è concesso inserire su ogni singolo forum annunci di materiale già oggetto di altro annuncio (anche in altra sottosezione del mercatino)
- Sono vietate aste, lotterie o concorsi e l'inserimento di link ad esse correlate
- E' vietato l'inserimento di link ad annunci su ebay od altri siti di vendite online.
- è vietato vendere materiale illegale o coperto da copyright
- è vietato inserire thread di lamentele, critiche, feedback e presunte truffe se non espressamente autorizzati.
- E' vietato l'utilizzo di più nick

L'inosservanza dei predetti divieti porterà alla cancellazione dell'annuncio, ciò comporta il fatto che non sarà possibile inserire ulteriori messaggi nei successivi 21 giorni dall'inserimento dello stesso.
Si fa presente che in tutta l'area Mercatino non è possibile rispondere ad un annuncio, eventuali trattative dovranno svolgersi in privato.
Una volta conclusa la vendita di tutti gli oggetti dell'inserzione l'utente deve chiudere il thread tramite l'apposita funzione in questo modo si facilita la lettura del forum da parte degli altri utenti, in alternativa può segnalare tramite l'apposito tasto ai moderatori affinchè l'annuncio venga chiuso.

Il sistema di software automatico consente di :
- postare 1 solo annuncio ogni 21 giorni.
- dalla pubblicazione dello stesso è possibile postare (entro 7gg) un messaggio per riportare il proprio messaggio nella pagina principale e/o per fare correzioni/aggiunte, in pratica è un Up “gratuito”.
- Dopo di ciò tale operazione è attuabile 1 sola volta ogni 7 giorni dal messaggio originale o dall'ultimo UP, il controllo della congruità delle date è effettuato automaticamente dal sistema, pertanto NON è possibile nessun intervento da parte dei moderatori.

Al fine di limitare eventuali truffe è obbligatorio inserire il proprio Nome, Cognome e Città ed il prezzo all'interno del Thread di vendita/scambio (l'eventuale presenza in firma o nel profilo non sarà considerata valida).
Si fa presente a tutti gli utenti, che il mercatino è un'area scambio tra privati ed i gestori del sito e lo staff, nell'impossibilità di controllare la veridicità degli annunci e delle identità degli utenti, NON POSSONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI DI EVENTUALI TRUFFE O RAGGIRI COMPIUTI SUL FORUM, quindi prendete ogni precauzione del caso per evitare problemi.

I messaggi che non si atterrano scrupolosamente a tale regolamento saranno cancellati direttamente dallo staff, se la cosa prosegue, dopo un primo richiamo ufficiale da parte dello staff saranno presi provvedimenti.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread e su qualunque utente nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.


Comunque magari cercare prima di aprire nuovi 3d non sarebbe male, visto che domande del genere sono state poste tante volte e la risposta è sempre la stessa: leggere il regolamento.

Comunque visto che la soluzione è stata trovata il 3d non ha più la necessità di rimanere aperto, ringrazio anche gli altri utenti per la soluzione indicata, provvederò ad informare l'amministratore di questo consiglio.

Ciao e grazie
il_Zott non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
chiarimenti pala.lberto Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 14 07 aprile 10 17:33
chiarimenti (molti chiarimenti!) vipera95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 27 novembre 09 15:05
Chiarimenti Rowind Aeromodellismo Volo Elettrico 7 24 febbraio 09 10:26
chiarimenti su ts 4n elwood Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 06 ottobre 08 08:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002