Discussione: chiarimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 13:07   #4 (permalink)  Top
mancione
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Visto che sempre più spesso vengono fuori discussioni di questo tipo, per curiosità ho provato a rispondere a un annuncio per vedere quale messaggio di errore saltava fuori...
Effettivamente, se non avessi letto il regolamento e neppure una delle numerose discusisoni in merito, forse anche a me come prima cosa mi verrebbe da chiedere qui piuttosto che leggere il regolamento... mmm no, forse prima cosa farei una ricerca nel forum però vabbe'... in ogni caso mi sembra poco pertinente quel messaggio.

Secondo me se il testo originale:

mancione, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


venisse modificato così:

mancione, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

1. Nell'area Mercatino non è possibile rispondere ai messaggi di altri utenti, le trattative vanno svolte in MP. Rileggi il regolamento testone! ( magari l'ultima frase facoltativa )
2. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
3. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.


uno troverebbe subito la risposta precisa e fine dei problemi... no!?

Ciao.
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato