Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 11, 21:59   #11 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pako69 Visualizza messaggio
se sapevo stavo zitto, non volevo innescare una polemica del genere.
Vorrei mettere un'annuncio sul mercatino, semplicemente perchè per la fretta di cominciare subito ho fatto un'errato acquisto. Tutto qua.
Eh ma che ci vuoi fare. In Italia son sempre tutti buoni a parlare e giudicare senza conoscere i fatti come son andati.
 
Vecchio 24 settembre 11, 10:53   #12 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Allora. Quando mi ero iscritto il regolamento diceva 25 e bla bla bla, proprio perchè lo ho letto. Poi se guardi i miei messaggi, vedrai che del vostro mercatino proprio non me ne può fotter di meno. Quindi del regolamento che lo riguarda me ne fotte ancora meno. Giocateci voi, divertitevi e fate gli sbruffoni con esso quanto volete. Il regolamento l'ho letto al momento dell'iscrizione e quello che c'era scritto è quanto ho riportato. Ho detto prendilo con le pinze perchè so che in Italia è d'obbligo cambiare le carte in tavola. E ho fatto bene a quanto pare. Chiedo scusa se non conosco a fondo l'utilizzo del vostro amato Mercatino.
L'essere a tutti i costi polemico pare sia il tuo sport preferito......
La variante al regolamento di tutto il forum (e quindi anche del mercatino) è stata fatta a gennaio di questo anno ed ne è stata ampiamente data notizia agli utenti(http://www.baronerosso.it/forum/comu...mercatino.html), pare che non ti sovvenga che è data (per legge) financo ad uno Stato di modificare-emendare le leggi ....e ti pare che un forum, dove oltretutto sei "ospite" ,non possa farlo ????.........
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 10:54   #13 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Eh ma che ci vuoi fare. In Italia son sempre tutti buoni a parlare e giudicare senza conoscere i fatti come son andati.
....Infatti ......
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 11:26   #14 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
mi è venuta un'idea per mettere fine a questo problema insieme ai troll cinesi che tutte le mattine postano boiate.. non so se è praticabile ma potrebbe funzionare.. ho visto su altri forum usare una domanda semplice per effettuare ricerche non essendo loggati.. penso potrebbe essere un escamotage utile.
nella pagina di registrazione inserirei un campo di domanda da compilare, (allegando un link al regolamento per avere la risposta). del tipo: "quanti messaggi occorrono per postare una vendita nel mercatino? risposta obbligata e scritta in lettere:"ottanta"
se non inserisci quel numero scritto non ti registri sul barone.

volendo ne potreste aggiungere 2 di domande.. quanti giorni devi attendere dalla registrazione per poter vendere nel mercatino? risposta:"trenta"
in questo modo i troll cinesi si fermano.. e l'utenza si auto informa.

Ultima modifica di wrighi : 24 settembre 11 alle ore 11:32
 
Vecchio 24 settembre 11, 12:27   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 24-09-2011
Messaggi: 104
mio cugino mi ha fatto iscrivere, ma non ho letto tutto il regolamento, ci sono note particolari?
electricfly non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 12:34   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Perdonami se te lo faccio notare ma per il numero di messaggi che hai... Hai già una bella riga di annunci sul mercatino... Quindi ho proprio paura che tu debba evitare di criticare il nostro amico. Solo per una questione di buon gusto. Tutto li.
sicuramente ho esagerato..e chiedo scusa al nuovo arrivato.Potevo certamente usare altri toni.
Non nascondo il fatto che utilizzo tanto il mercatino quanto altre piattaforme per compra-vendita..è un servizio dato dal Barone e lo uso come tanti altri..però la prima cosa che faccio quando mi iscrivo è leggere il regolamento.

Non mi piace quando la gente si nasconde dietro al fatto che gli altri cambiano le carte in tavola..perchè è la solita scusa.
Fai parte di una società..le regole vengono pubblicate(come dice Cadal)..e TU ti devi informare per il TUO interesse. Nessuno ti viene ad informare.

Prima di parlare bisogna informarsi..e te lo dice uno che è stato appena incastrato per bene con un nuovo contratto di lavoro "a membro di segugio"..colpa mia che non mi sono informato prima.

saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 12:35   #17 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
mio cugino mi ha fatto iscrivere, ma non ho letto tutto il regolamento, ci sono note particolari?
Si, quella di non andare OT ......
Questo thread è destinato ad altro argomento e, in ogni caso, ti consiglio di leggere tutto il regolamento.
FrancoC. non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 12:38   #18 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
mi è venuta un'idea per mettere fine a questo problema insieme ai troll cinesi che tutte le mattine postano boiate.. non so se è praticabile ma potrebbe funzionare.. ho visto su altri forum usare una domanda semplice per effettuare ricerche non essendo loggati.. penso potrebbe essere un escamotage utile.
nella pagina di registrazione inserirei un campo di domanda da compilare, (allegando un link al regolamento per avere la risposta). del tipo: "quanti messaggi occorrono per postare una vendita nel mercatino? risposta obbligata e scritta in lettere:"ottanta"
se non inserisci quel numero scritto non ti registri sul barone.

volendo ne potreste aggiungere 2 di domande.. quanti giorni devi attendere dalla registrazione per poter vendere nel mercatino? risposta:"trenta"
in questo modo i troll cinesi si fermano.. e l'utenza si auto informa.

Questa mi pare veramente ottima
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 12:46   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Perdonami se te lo faccio notare ma per il numero di messaggi che hai... Hai già una bella riga di annunci sul mercatino... Quindi ho proprio paura che tu debba evitare di criticare il nostro amico. Solo per una questione di buon gusto. Tutto li.
INIZIO O.T.

dimenticavo..visto che hai spulciato i miei messaggi avrai visto che bene o male partecipo alle discussioni dando piccoli consigli e dicendo grandi castronerie dato che sono un principiante..di costruttivo dai tuoi messaggi è uscito poco.

FINE O.T.

Saluti e scusate per l'O.T.
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 12:48   #20 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
INIZIO O.T.

dimenticavo..visto che hai spulciato i miei messaggi avrai visto che bene o male partecipo alle discussioni dando piccoli consigli e dicendo grandi castronerie dato che sono un principiante..di costruttivo dai tuoi messaggi è uscito poco.

FINE O.T.

Saluti e scusate per l'O.T.
E pure questa mi piace assai
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x moderatori: non mi fa rispondere su una discussione del marcatino... punzus Segnalazione Bug e consigli 4 12 maggio 11 14:37
aiuto flyng styro mess bf 109 roby22 Aeromodellismo Principianti 6 26 maggio 08 14:31
anche io non riesco a vendere perchè?? i 25 mess li ho greg89 Segnalazione Bug e consigli 5 23 febbraio 08 09:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002