Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 11, 22:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pako69
 
Data registr.: 14-09-2011
Residenza: Castellammare (NA)
Messaggi: 447
ho pochi mess per il marcatino?

Come da titolo, vorrei mettere un annuncio nel marcatino, ma mi dicce che non posso farlo, qualcuno sa dirmi perchè. Perchè ho pochi mess all'attivo?
pako69 non è collegato  
Vecchio 23 settembre 11, 22:32   #2 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pako69 Visualizza messaggio
Come da titolo, vorrei mettere un annuncio nel marcatino, ma mi dicce che non posso farlo, qualcuno sa dirmi perchè. Perchè ho pochi mess all'attivo?
Ciao. Ho paura di si. Se non ricordo male mi pare che devi averne 25, ma prendi questa mia affermazione non con le pinze, ma mettiti anche i guanti. Aspetta la risposta di un moderatore, se avrà voglia di dartela!!! Ciaoooooo!!!
 
Vecchio 23 settembre 11, 22:33   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solar
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 647
Ricordavo anche io 25 ma mi sono andato a rileggere il regolamento forse è cambiato.

http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html
__________________
Mi piace l'odore della nitro al mattino...
solar non è collegato  
Vecchio 23 settembre 11, 22:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
come mai tutta questa fretta ad inserire un annuncio nel mercatino???

come da regolamento MINIMO devi avere 80 messaggi e 30 giorni di iscrizione..dai dai..un piccolo sforzo!

http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html

saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato  
Vecchio 23 settembre 11, 22:35   #5 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da solar Visualizza messaggio
Ricordavo anche io 25 ma mi sono andato a rileggere il regolamento forse è cambiato.

http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html
Allora chiedo scusa. Fate conto che non abbia detto niente.
 
Vecchio 23 settembre 11, 22:36   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Ciao. Ho paura di si. Se non ricordo male mi pare che devi averne 25, ma prendi questa mia affermazione non con le pinze, ma mettiti anche i guanti. Aspetta la risposta di un moderatore, se avrà voglia di dartela!!! Ciaoooooo!!!
cosa vuol dire "se non ricordo male" ma cavolo li leggete i regolamenti o no?

senza offesa ma non serve un moderatore per dirti quanti messaggi devi avere per inserire un annuncio..

saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato  
Vecchio 23 settembre 11, 22:39   #7 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
come mai tutta questa fretta ad inserire un annuncio nel mercatino???

come da regolamento MINIMO devi avere 80 messaggi e 30 giorni di iscrizione..dai dai..un piccolo sforzo!

http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html

saluti
Perchè tutto questo astio??? Per quel che ne sappiamo può essere qualcuno che si è comprato migliaia di euro di roba per cominciare e poi ha perso il lavoro e ora vuole rivendere tutto perchè coem deve essere nel suo cervello prima c'è la famiglia. E a vendere su un forum di modellismo un modello di certo si fa prima che su Ebay. Le motivazioni possono esser molteplici. Non trovo corretto giudicare una persona solo perchè vuole utilizzare un servizio che viene offerto dal forum. Ha semplicemente chiesto come mai non può. Non ha preteso di essere abilitato a farlo. Ce la facciamo ad essere un filino più gentili con gli altri??? Dalle altre parti lo fanno. Proviamoci anche qua in Italia!!! Son sicuro che volere è potere!!!
 
Vecchio 23 settembre 11, 22:42   #8 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
cosa vuol dire "se non ricordo male" ma cavolo li leggete i regolamenti o no?

senza offesa ma non serve un moderatore per dirti quanti messaggi devi avere per inserire un annuncio..

saluti
Allora. Quando mi ero iscritto il regolamento diceva 25 e bla bla bla, proprio perchè lo ho letto. Poi se guardi i miei messaggi, vedrai che del vostro mercatino proprio non me ne può fotter di meno. Quindi del regolamento che lo riguarda me ne fotte ancora meno. Giocateci voi, divertitevi e fate gli sbruffoni con esso quanto volete. Il regolamento l'ho letto al momento dell'iscrizione e quello che c'era scritto è quanto ho riportato. Ho detto prendilo con le pinze perchè so che in Italia è d'obbligo cambiare le carte in tavola. E ho fatto bene a quanto pare. Chiedo scusa se non conosco a fondo l'utilizzo del vostro amato Mercatino.
 
Vecchio 23 settembre 11, 22:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pako69
 
Data registr.: 14-09-2011
Residenza: Castellammare (NA)
Messaggi: 447
se sapevo stavo zitto, non volevo innescare una polemica del genere.
Vorrei mettere un'annuncio sul mercatino, semplicemente perchè per la fretta di cominciare subito ho fatto un'errato acquisto. Tutto qua.
pako69 non è collegato  
Vecchio 23 settembre 11, 22:58   #10 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
come mai tutta questa fretta ad inserire un annuncio nel mercatino???

come da regolamento MINIMO devi avere 80 messaggi e 30 giorni di iscrizione..dai dai..un piccolo sforzo!

http://www.baronerosso.it/forum/vend...01-2011-a.html

saluti
Perdonami se te lo faccio notare ma per il numero di messaggi che hai... Hai già una bella riga di annunci sul mercatino... Quindi ho proprio paura che tu debba evitare di criticare il nostro amico. Solo per una questione di buon gusto. Tutto li.
 
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x moderatori: non mi fa rispondere su una discussione del marcatino... punzus Segnalazione Bug e consigli 4 12 maggio 11 15:37
aiuto flyng styro mess bf 109 roby22 Aeromodellismo Principianti 6 26 maggio 08 15:31
anche io non riesco a vendere perchè?? i 25 mess li ho greg89 Segnalazione Bug e consigli 5 23 febbraio 08 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002