Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 11, 18:21   #41 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
...
Perchè dovrei inserire la località nel pannello utente???
perchè hai paura di inserirla? anche questa è "comunicazione"
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 18:41   #42 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
perchè hai paura di inserirla? anche questa è "comunicazione"
Non ho interesse ad inserirla. Come non vedo a cosa possa interessare. Comunque visto che ti vedo interessato sono di Cerea. Non ho paura a dirti di dove sono... Anche perchè non vedo cosa uno possa fare dopo che sa di dove sono. E soprattutto visto che non ho ucciso nessuno.

Ultima modifica di Titeuf : 24 settembre 11 alle ore 18:44
 
Vecchio 24 settembre 11, 19:35   #43 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Non ho interesse ad inserirla. Come non vedo a cosa possa interessare. Comunque visto che ti vedo interessato sono di Cerea. Non ho paura a dirti di dove sono... Anche perchè non vedo cosa uno possa fare dopo che sa di dove sono. E soprattutto visto che non ho ucciso nessuno.
mah.. per esempio una consegna a mano oppure metti che per lavoro mi sposto e passo di lì.. in ogni caso non capisco quale sia il motivo di dover nascondere da dove scrivo
capirei dovessi mettere l'indirizzo o il telefono.. ma la città proprio non c'arrivo.
sapere da che città scriviamo è una bella cosa.. si può fare amicizia, ritrovarsi, scambiare messaggi sapendo che si parla con uno della nostra stessa città.. piuttosto non capisco quali sono le controindicazioni che tu hai in testa..
 
Vecchio 24 settembre 11, 19:47   #44 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
mah.. per esempio una consegna a mano oppure metti che per lavoro mi sposto e passo di lì.. in ogni caso non capisco quale sia il motivo di dover nascondere da dove scrivo
capirei dovessi mettere l'indirizzo o il telefono.. ma la città proprio non c'arrivo.
sapere da che città scriviamo è una bella cosa.. si può fare amicizia, ritrovarsi, scambiare messaggi sapendo che si parla con uno della nostra stessa città.. piuttosto non capisco quali sono le controindicazioni che tu hai in testa..
Nessuna. Infatti mi è stata chiesta e la ho detta. Ma non ci vedo neanche dei pro. Alla fine son affari miei. Se uno me lo chiede glielo dico, altrimenti...


Lorenzo
 
Vecchio 24 settembre 11, 20:04   #45 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
i pro ci sono.. se vedi nella mia intestazione c'è la residenza.. firenze, mi è successo spesso che utenti fiorentini mi abbiano contattato solo perchè hanno letto che sono della stessa città, ho fatto amicizie e la cosa non ha portato a nulla di negativo, anzi..
come ho detto se io vedo un annuncio o una discussione in cui scrive un fiorentino faccio prima a risolvere.. mi offro di incontrarci di persona.. invece agli altri con residenza sconosciuta tocca chiedere di dove 6.
il vantaggio penso sia solo quello..
 
Vecchio 24 settembre 11, 20:14   #46 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
i pro ci sono.. se vedi nella mia intestazione c'è la residenza.. firenze, mi è successo spesso che utenti fiorentini mi abbiano contattato solo perchè hanno letto che sono della stessa città, ho fatto amicizie e la cosa non ha portato a nulla di negativo, anzi..
come ho detto se io vedo un annuncio o una discussione in cui scrive un fiorentino faccio prima a risolvere.. mi offro di incontrarci di persona.. invece agli altri con residenza sconosciuta tocca chiedere di dove 6.
il vantaggio penso sia solo quello..
Beh, i vantaggi ci son di sicuro. Ma se noi due facciam amicizia vien spontaneo chiedersi di dove sei, ad esempio con te farei amicizia tranquillamente e volentieri perchè sei una persona educata e che ha sempre risposto con educazione quindi sarei il primo a dirti guarda son di vattelapesca. Per farti un esempio, con uno come Babboio... Farci amicizia... Ma di che ci parli, ma che gli frega saper di dove sono... Mi fa piacere riderci e scerzarci sul forum, ma bisogna scambiarsi anche idee. Anche a me saper di dove è non me ne frega niente. Poi non a tutti può farmi piacere che sappian di dove sono. Semplice questione di simpatie.


Lorenzo

Ultima modifica di Titeuf : 24 settembre 11 alle ore 20:19
 
Vecchio 24 settembre 11, 20:42   #47 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
mah.. è soggettivo, c'è tanta gente che non è adatta a frequentare un forum indipendentemente dalla propria necessità per motivi inerenti il tema trattato..
ci sono altri che vanno sui forum solo esclusivamente per attaccare briga o polemizzare.. dipende da come ti vivi il forum.. di fatto è un luogo di aggregazione e svago, in questa ottica penso che la residenza scritta in chiaro sia utilissima.
 
Vecchio 24 settembre 11, 20:52   #48 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
mah.. è soggettivo, c'è tanta gente che non è adatta a frequentare un forum indipendentemente dalla propria necessità per motivi inerenti il tema trattato..
ci sono altri che vanno sui forum solo esclusivamente per attaccare briga o polemizzare.. dipende da come ti vivi il forum.. di fatto è un luogo di aggregazione e svago, in questa ottica penso che la residenza scritta in chiaro sia utilissima.
Permettimi di non esser daccordo. Un forum è uno scambio di opinioni, lo insegna anche il programma televisivo nel quale ognuno dice la propria e alla fine finiscon per litigare anche tra amici, e la cosa è normale... Figurati, si litiga tra fidanzati... Tutto sta nell'accettare che qualcuno possa pensarla diversamente da te!!!


Lorenzo
 
Vecchio 24 settembre 11, 20:55   #49 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
va bene, la pensiamo diversamente.. lo accetto, lo rispetto.. non vorrei finire col litigare
 
Vecchio 24 settembre 11, 21:04   #50 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
va bene, la pensiamo diversamente.. lo accetto, lo rispetto.. non vorrei finire col litigare
Ci mancherebbe. perchè si dovrebbe litigare??? L'unica fiustificazione per un litigio è la fica!!! !!!



Lorenzo
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x moderatori: non mi fa rispondere su una discussione del marcatino... punzus Segnalazione Bug e consigli 4 12 maggio 11 14:37
aiuto flyng styro mess bf 109 roby22 Aeromodellismo Principianti 6 26 maggio 08 14:31
anche io non riesco a vendere perchè?? i 25 mess li ho greg89 Segnalazione Bug e consigli 5 23 febbraio 08 09:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002