Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 11, 12:51   #21 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
per esempio se vedi su questo forum c'è al secondo campo la "domanda casuale" ovvero se non sei loggato ti tocca rispondere a una domanda preconfezionata con relativa risposta.. questo mette l'utente in obbligo di dover conoscere alcune regole di quel forum
Scalers & Crawlers - Cerca nei Forums
se un sistema simile fosse implementato nel form di registrazione (con ovviamente il link al regolamento dove trovare risposta) sarebbe un sistema pratico e efficace per non sentirsi ripetere tutte le settimane:"perchè non posso postare nel mercatino?"
anche un deterrente per chi si iscrive solo per vendere, saprà che non sarà così immediato e semplice.
ma di sicuro un sistema eccezionale per tenere fuori i cinesi spammoni salvo non si armino di vocabolario e tempo per scoprire cosa scrivere nei campi misteriosi, è chiaro che questi incollano una frase preconfezionata che risulta essere sempre la stessa.. mica scrivono davvero..

comunque non so se il pannello di amministrazione permetta di aggiungere alcuni campi alle risposte che il forum da quando si tenta di accedere a una pagina riservata.. invece che scrivere solo"non hai i requisiti necessari etc.. " basterebbe aggiungere il motivo, una frase breve nella quale viene scritto che non hai 80 messaggi e 30 gg di iscrizione.. almeno si eviterebbe topic come questo dove la gente viene a chiedere perchè.. il perchè lo potrebbero sapere subito quando provano a mettere la vendita nel mercatino.

è mica possibile che tutte le settimane ci sia 1 che apre una discussione per chiedere sempre la stessa cosa..

Ultima modifica di wrighi : 24 settembre 11 alle ore 12:59
 
Vecchio 24 settembre 11, 14:38   #22 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
sicuramente ho esagerato..e chiedo scusa al nuovo arrivato.Potevo certamente usare altri toni.
Non nascondo il fatto che utilizzo tanto il mercatino quanto altre piattaforme per compra-vendita..è un servizio dato dal Barone e lo uso come tanti altri..però la prima cosa che faccio quando mi iscrivo è leggere il regolamento.

Non mi piace quando la gente si nasconde dietro al fatto che gli altri cambiano le carte in tavola..perchè è la solita scusa.
Fai parte di una società..le regole vengono pubblicate(come dice Cadal)..e TU ti devi informare per il TUO interesse. Nessuno ti viene ad informare.

Prima di parlare bisogna informarsi..e te lo dice uno che è stato appena incastrato per bene con un nuovo contratto di lavoro "a membro di segugio"..colpa mia che non mi sono informato prima.

saluti
Mi spiace per il tuo contratto... La mia risposta è stata mi sembra, proprio perchè non usandolo e non interessandomi non mi pongo il problema di sapere le regole. Se tu non hai la patente penso non te ne possa fregar di meno che non si fa inversione in autostrada.
Mi fa piacere che tu ti sia reso conto di aver usato un tono arrogante. Ha chiesto, chi vuole rispondere lo fa a modo, a chi da fastidio cambia discussione. Sbaglio???
Amici come prima.


Lorenzo
 
Vecchio 24 settembre 11, 14:43   #23 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS Visualizza messaggio
INIZIO O.T.

dimenticavo..visto che hai spulciato i miei messaggi avrai visto che bene o male partecipo alle discussioni dando piccoli consigli e dicendo grandi castronerie dato che sono un principiante..di costruttivo dai tuoi messaggi è uscito poco.

FINE O.T.

Saluti e scusate per l'O.T.
Non ho spulciato i messaggi, ho solo curiosato dove son stati postati e ho notato che una grande quantità erano li. Io non son qua per far a gara a scrivere qualcosa di costruttivo e veder incrementare il contatore messaggi. Di averne uno o 100 non mi fa ne caldo ne freddo. E se vai a vedere non uso neanche il mercatino!!! !!! Ciao!!!


Lorenzo
 
Vecchio 24 settembre 11, 14:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-MACS
 
Data registr.: 19-12-2009
Residenza: Forlì
Messaggi: 868
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Mi spiace per il tuo contratto... La mia risposta è stata mi sembra, proprio perchè non usandolo e non interessandomi non mi pongo il problema di sapere le regole. Se tu non hai la patente penso non te ne possa fregar di meno che non si fa inversione in autostrada.
Mi fa piacere che tu ti sia reso conto di aver usato un tono arrogante. Ha chiesto, chi vuole rispondere lo fa a modo, a chi da fastidio cambia discussione. Sbaglio???
Amici come prima.


Lorenzo
Amici come prima!

Alla prossima!

Saluti
__________________
Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E -
WIND110 S - Futaba T8FGsuper

Massimiliano
I-MACS non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 14:48   #25 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
L'essere a tutti i costi polemico pare sia il tuo sport preferito......
La variante al regolamento di tutto il forum (e quindi anche del mercatino) è stata fatta a gennaio di questo anno ed ne è stata ampiamente data notizia agli utenti(http://www.baronerosso.it/forum/comu...mercatino.html), pare che non ti sovvenga che è data (per legge) financo ad uno Stato di modificare-emendare le leggi ....e ti pare che un forum, dove oltretutto sei "ospite" ,non possa farlo ????.........
Permettimi di dissentire sulla questione ospiti... Noi ci sorbiamo la pubblicità, noi postiamo cazzate o cose sensate (alla fine della fiera quel che interessa al gran capo è il numero di messaggi non il succo) siamo quelli che tu definisci ospiti che pagano il server e tutti i vari cazzabubboli vari. Quindi siamo ospiti o padroni??? Quando voi pagate l'affitto di una casa non viene il padrone a dirti che mobili comprare.


Lorenzo
 
Vecchio 24 settembre 11, 14:58   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-08-2010
Messaggi: 81
ci vogliono 80 messaggi, ed hanno fatto bene, cosi' i furbetti che usano il mercatino e anche i pseudo commercianti che lo usano per vendere
flylivio non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 15:03   #27 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
anche un deterrente per chi si iscrive solo per vendere, saprà che non sarà così immediato e semplice.
Wrighi non credo gli interessi tenere fuori della gente. Anche gente che si iscrive solo per vendere fa numero.
 
Vecchio 24 settembre 11, 15:09   #28 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da flylivio Visualizza messaggio
ci vogliono 80 messaggi, ed hanno fatto bene, cosi' i furbetti che usano il mercatino e anche i pseudo commercianti che lo usano per vendere
Guarda, tanto uno che vuole fregare lo fa che ci siano 80 messaggi o 8000. Solo che una volta arrivato a 100 messaggi data la fatica fregherà per 200 euro anziche per 20. Su, siamo onesti, uno con un pò di cervello va nella categoria aeromodellismo principianti ed inizia a postare prima il modello, poi chiede se va bene il motore, poi chiede se esiste un sito su cui poter risparmiare qualcosina, gli viene consigliato, eh ma se italiano è meglio. Non dico in un giorno ma... In una settimana a 80 ci arrivi tranquillamente e con tutte le carte in regola. I 30 giorni??? Ah, quelli passano da soli. Un modo reale che può far evitare una truffa??? Foto obbligatorie scattate su un foglio di carta bianco sul quale è scritta ben visibile la data e l'ora dell'annuncio, foto di tutti i vari dettagli. Oltre a tutte le stronzate obbligatorie anche una liberatoria verso il forum che consenta all'utente di sputtanarlo in caso truffa. E infine un pò di cervello da parte di chi compra. Se c'è il numero di telefono magari diamo un chiamo a vedere se il numero è reale. Paghiamo con il bonifico o paypal. O ancora meglio pagamento e ritiro a mano.
 
Vecchio 24 settembre 11, 15:54   #29 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Permettimi di dissentire sulla questione ospiti... Noi ci sorbiamo la pubblicità, noi postiamo cazzate o cose sensate (alla fine della fiera quel che interessa al gran capo è il numero di messaggi non il succo) siamo quelli che tu definisci ospiti che pagano il server e tutti i vari cazzabubboli vari. Quindi siamo ospiti o padroni??? Quando voi pagate l'affitto di una casa non viene il padrone a dirti che mobili comprare.


Lorenzo

...e , di grazia,..... ,da ospite, quale è la tua quota per il pagamento del server e tutti i vari cazzabubboli vari......... ?

Mi sà tanto che frequenti qualche altro forum o che tu abbia le idee ..poche e ben confuse ......
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 16:04   #30 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
...e , di grazia,..... ,da ospite, quale è la tua quota per il pagamento del server e tutti i vari cazzabubboli vari......... ?

Mi sà tanto che frequenti qualche altro forum o che tu abbia le idee ..poche e ben confuse ......
Caro mio. La stessa quota che paghi per guardare mediaset. Ti sorbi tutta la pubblicità che fanno. Qui hai Annunci Google, Google adsense, Mattfly, Hobbyking, casse da morto, e chi più ne ha più ne metta. Vai tranquillo che se da oggi tutti non apriamo più il sito e compagnia bella va avanti ben poco. Eppure alla tua età dovresti saperlo che nessuno da niente per niente.
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x moderatori: non mi fa rispondere su una discussione del marcatino... punzus Segnalazione Bug e consigli 4 12 maggio 11 14:37
aiuto flyng styro mess bf 109 roby22 Aeromodellismo Principianti 6 26 maggio 08 14:31
anche io non riesco a vendere perchè?? i 25 mess li ho greg89 Segnalazione Bug e consigli 5 23 febbraio 08 09:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002