Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 11, 16:10   #31 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
se sei infastidito.. non ci venire.. se sei infastidito dalla tv non l'accendere.. se non sei infastidito non ti lamentare..
 
Vecchio 24 settembre 11, 16:22   #32 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Caro mio. La stessa quota che paghi per guardare mediaset. Ti sorbi tutta la pubblicità che fanno. Qui hai Annunci Google, Google adsense, Mattfly, Hobbyking, casse da morto, e chi più ne ha più ne metta. Vai tranquillo che se da oggi tutti non apriamo più il sito e compagnia bella va avanti ben poco. Eppure alla tua età dovresti saperlo che nessuno da niente per niente.
tutto quello che vuoi... ma non hai risposto alla mia precisa domanda:
quale è la tua quota per pagare server e cazzabbubboli vari ..???????
Te lo dico io : un bel niente, zero euri, quindi sei OSPITE e come tale comportati.
Mi pare di essere stato sufficentemente chiaro
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 16:35   #33 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
se sei infastidito.. non ci venire.. se sei infastidito dalla tv non l'accendere.. se non sei infastidito non ti lamentare..
Nono, non son infastidito assolutamente da niente. Guarda, a me infastidiscono ben poche cose. Sarà forse per questo che vado d'amore e daccordo con tutti. E tutti mi trovano una persona adorabile. (Parlo delle persone in carne ed ossa eh).
Si fa per discutere. Trovo discutibile il discorso di cadal e si prende spunto per parlare di qualcosa. Si chiama scambio di opinioni, per me è così per tale e tale motivo, per voi è così per altri motivi. È semplice comunicazione.
 
Vecchio 24 settembre 11, 16:40   #34 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
tutto quello che vuoi... ma non hai risposto alla mia precisa domanda:
quale è la tua quota per pagare server e cazzabbubboli vari ..???????
Te lo dico io : un bel niente, zero euri, quindi sei OSPITE e come tale comportati.
Mi pare di essere stato sufficentemente chiaro
A me pare che tu non abbia letto la risposta alla mia domanda... (Chi sei di quei quattro della tua firma??? ) .
Non pago in denaro (e ci mancherebbe ancora, manco offrisse un servizio). Pago, o meglio paghiamo guardando i banner pubblicitari. Non ci fossimo noi a guardare i banner non ci sarebbe motivo per metterli. Più utenti guardano i banner più soldini per il barone (che una volta pagato il server sarei curioso di sapere le onerose spese che ha), e qui secondo me si svela l'arcano del perchè il barone non ha interesse a filtrare gli utenti che si registrano solo per vendere (ed è un loro pieno diritto registrarsi anche solo per vendere, perchè il sito offre questo "servizio" e non vedo perchè uno non debba usarlo, poi se vuole contribuire postando cavolate ecc questo è un altro discorso).
Io da osp... anzi, utente mi ci comporto, non posto nel mercatino, non mi pare di violare in alcun modo il sacro regolamento, quindi non credo tu possa dirmi nulla solo perchè voglio scambiare opinioni. Il forum è fatto apposta...
 
Vecchio 24 settembre 11, 16:46   #35 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
tutto quello che vuoi... ma non hai risposto alla mia precisa domanda:
quale è la tua quota per pagare server e cazzabbubboli vari ..???????
Te lo dico io : un bel niente, zero euri, quindi sei OSPITE e come tale comportati.
Mi pare di essere stato sufficentemente chiaro
Un'ultima cosa a chiarimento del tuo concetto. Ospite o Guest, come lo vuoi chiamare è la persona non registrata, gli utenti siamo noi, ovvero coloro che costituiscono questo qualcosa che altrimenti non esisterebbe.
 
Vecchio 24 settembre 11, 17:23   #36 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Un'ultima cosa a chiarimento del tuo concetto. Ospite o Guest, come lo vuoi chiamare è la persona non registrata, gli utenti siamo noi, ovvero coloro che costituiscono questo qualcosa che altrimenti non esisterebbe.
negativo, non tentare di rigirare la frittata, ospite lo è l'utente che utilizza il forum e come tale deve comportarsi essendoci un chiaro regolamento.
Il fatto che voglia sindacare circa le entrate "pubblicitarie" del Barone ...non è affar tuo così come non è affare di nessuno il voler sindacare "Quando voi pagate l'affitto di una casa non viene il padrone a dirti che mobili comprare."

La comunicazione non consiste nel dare aria ai denti a tutti i costi come tu tendi a fare, non c'è post, 3d dove tu non "comunichi" qualcosa ....ops eccetto nell'area mercatino
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 17:29   #37 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Caro mio. La stessa quota che paghi per guardare mediaset.

avevo dimenticato:
l'iscrizione a Mediaset NON è gratuita, per utilizzarlo paghi una somme mensile .......qui sul Barone l'iscrizione è gratuita , come è gratuito usufruire del forum e dei suoi servizi.......L'avevo detto che hai poche idee e ben confuse preso come sei dala "comunicazione".....
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 17:57   #38 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Caro mio. La stessa quota che paghi per guardare mediaset.

avevo dimenticato:
l'iscrizione a Mediaset NON è gratuita, per utilizzarlo paghi una somme mensile .......qui sul Barone l'iscrizione è gratuita , come è gratuito usufruire del forum e dei suoi servizi.......L'avevo detto che hai poche idee e ben confuse preso come sei dala "comunicazione".....
Si, scusa, non ci pensavo più che la Sicilia è mondo a se. Non ho specificato che in Italia non paghiamo per vedere mediaset (a meno che non sia Mediaset Premium chiaro). Non sto sindacando sulle entrate del barone, sto solo dicendo che si mantiene grazie a noi. Hai paura che se lo ammetti il barone poi vabbè, chiamarlo barone sembra chissà che, il webmaster ti levi l'incarico di moderatore??? Fino a che rispetto il regolamento (e mi pare di farlo appieno) posso postare dove mi pare e piace.
Mi spiace deluderti, ma l'ospite è l'ospite, l'utente è l'utente, son due cose ben diverse. Difatti l'utente che viene cancellato ha come titolo (se ha dei messaggi) Guest. Mentre invece sotto il nostro c'è Utente registrato.
Io non parlo per dare aria ai denti, tant'è vero che per scrivere tengo la bocca chiusa...
Idee, scambio di idee.
 
Vecchio 24 settembre 11, 18:10   #39 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Si, scusa, non ci pensavo più che la Sicilia è mondo a se. Non ho specificato che in Italia non paghiamo per vedere mediaset (a meno che non sia Mediaset Premium chiaro). Non sto sindacando sulle entrate del barone, sto solo dicendo che si mantiene grazie a noi. Hai paura che se lo ammetti il barone poi vabbè, chiamarlo barone sembra chissà che, il webmaster ti levi l'incarico di moderatore??? Fino a che rispetto il regolamento (e mi pare di farlo appieno) posso postare dove mi pare e piace.
Mi spiace deluderti, ma l'ospite è l'ospite, l'utente è l'utente, son due cose ben diverse. Difatti l'utente che viene cancellato ha come titolo (se ha dei messaggi) Guest. Mentre invece sotto il nostro c'è Utente registrato.
Io non parlo per dare aria ai denti, tant'è vero che per scrivere tengo la bocca chiusa...
Idee, scambio di idee.
ora oltre alle "corbellerie filosofiche "che infiorano i tuoi post esci allo scoperto mostrandoti anche razzista....cosa hai contro la Sicilia? e tu poi di dove sei visto che neanche hai avuto il coraggio di inserire la località nel tuo pannello "UTENTE" .....
non ho paura di dire ciò che penso e non mi permetto di infangare la reputazione di chicchessia (come fai tu per "comunicazione") con illazioni gratuite e meschine.
Questo è il solo tipo di "comunicazione che riesci a fare: denigratorio, pressapochista e sofistico.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato  
Vecchio 24 settembre 11, 18:13   #40 (permalink)  Top
Titeuf
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
ora oltre alle "corbellerie filosofiche "che infiorano i tuoi post esci allo scoperto mostrandoti anche razzista....cosa hai contro la Sicilia? e tu poi di dove sei visto che neanche hai avuto il coraggio di inserire la località nel tuo pannello "UTENTE" .....
non ho paura di dire ciò che penso e non mi permetto di infangare la reputazione di chicchessia (come fai tu per "comunicazione") con illazioni gratuite e meschine.
Questo è il solo tipo di "comunicazione che riesci a fare: denigratorio, pressapochista e sofistico.
Ehhhhhh la peppa!!! Ma ve che scherzavo!!! Miiiiiiii come sei!!! Scusa se ti sei offeso... Ho tanti amici siciliani e ci si ride e si scherza (senza contare che è un'isola meravigliosa, da turista la girerei tutta). Ogni posto ha un suo luogo comune. Tutto sta a riderci e scherzarci su...
Perchè dovrei inserire la località nel pannello utente???
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
x moderatori: non mi fa rispondere su una discussione del marcatino... punzus Segnalazione Bug e consigli 4 12 maggio 11 14:37
aiuto flyng styro mess bf 109 roby22 Aeromodellismo Principianti 6 26 maggio 08 14:31
anche io non riesco a vendere perchè?? i 25 mess li ho greg89 Segnalazione Bug e consigli 5 23 febbraio 08 09:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002