Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 11, 11:53   #12 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Allora. Quando mi ero iscritto il regolamento diceva 25 e bla bla bla, proprio perchè lo ho letto. Poi se guardi i miei messaggi, vedrai che del vostro mercatino proprio non me ne può fotter di meno. Quindi del regolamento che lo riguarda me ne fotte ancora meno. Giocateci voi, divertitevi e fate gli sbruffoni con esso quanto volete. Il regolamento l'ho letto al momento dell'iscrizione e quello che c'era scritto è quanto ho riportato. Ho detto prendilo con le pinze perchè so che in Italia è d'obbligo cambiare le carte in tavola. E ho fatto bene a quanto pare. Chiedo scusa se non conosco a fondo l'utilizzo del vostro amato Mercatino.
L'essere a tutti i costi polemico pare sia il tuo sport preferito......
La variante al regolamento di tutto il forum (e quindi anche del mercatino) è stata fatta a gennaio di questo anno ed ne è stata ampiamente data notizia agli utenti(http://www.baronerosso.it/forum/comu...mercatino.html), pare che non ti sovvenga che è data (per legge) financo ad uno Stato di modificare-emendare le leggi ....e ti pare che un forum, dove oltretutto sei "ospite" ,non possa farlo ????.........

cadal non è collegato