Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 aprile 11, 16:17   #28 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Alla fine fate bene a non farla. Sai perchè secondo me? Perchè è parecchio difficile dire se un tema è politico o no.
giusto
Se si parla del papi o di vendola o di chi vi pare non ci sono dubbi. Ma se si parla della guardia di brescia che ha ammazzato due ladri (dove si leggono commenti allucinanti, peraltro), di prodotti cinesi e diritti del lavoro, di nucleare o quant'altro, chi decide se è politica? Pe rme si, senza alcun dubbio. Per altri magari no.
giusto
Contesto che la sezione OT sia uno sfogatoio per modellisti incapaci (come me) e frustrati (non come me!).
Secondo me nel 99% dei casi è gente che ha semplicemente voglia di confrontarsi (come dice nich) e si trova bene qui. Pollicioni o non pollicioni. quest'ultima parte è innegabilmente vera, ma è proprio questo a mio parere il problema....... mi spiego meglio..... chi ha voglia di confrontarsi su temi che esulano il modellismo NON dovrebbe stare bene in un forum di modellismo .... per cui non potendo allontanare le persone si dovrebbe eliminare il pretesto per il quale cazzeggiano qui e lasciare che se ne vadano da sole, non avendo niente di cui interessarsi visto che il modellismo non rientra nelle loro mire, indipendentemente dalla qualità dei pollici....
e' chiaro che queste sono le mie opinioni, ci sono moderatori che le condividono e altri che non lo fanno, sta di fatto che la linea editoriale del forum è quella di lasciare correre il cazzeggio pur se dentro al recinto degli ot . Come spesso rispondo a chi muove critiche gratuite al forum "se ti va bene è così altrimenti cambia aria" la stessa cosa vale per il sottoscritto, non condivido questo punto della linea editoriale, ma fino a quando mi viene permesso di dire la mia opinione resto a dare il mio , magro, contributo.... croce o non croce ...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  

Bookmarks