| | #22 (permalink) Top |
| UserPlus |
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
__________________ Supreme Сasual Dating |
| |
| | #25 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| del partito dei cerebrolesi frustrati che aprono post di politica nella sezione ot perchè non sanno una fava di modellismo e non hanno nulla da dire in merito. Personalmente bannerei chi apre post di tenore politico, tanto il forum non perderebbe nulla e ne guadagnerebbe la serietà ... per fortuna io non conto una mazza altrimenti saprei come ripulire il forum da certa monnezza....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| |
| | #26 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
aho, sveglia, si vede benissimo nella sezione OT che la gente ha bisogno di parlare e di confrontarsi con gli amici anche su certi argomenti "vietati". e che finire in roma capoccia poi scoccia. parlatene fra di voi moderatori comet, sono anni che ne chiedo la creazione, invece di un posillipo o che altro. i flame ci sono lo stesso, vuoi per una coccarda fatta a mano, vuoi per un bimbominchia , o per un principiante impaziente. almeno, una "sezione politica" eviterebbe a te di andare a vedere certe discussioni. p.s. e poi, chiedere e lecito, rispondere cortesia......
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| |
| | #27 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se Sandro ha detto none vuol dire none e per ste cose è lui il portavoce del Baron Samedi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #29 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Meno male che non conti una mazza.... e si capisce anche perchè.. | |
| |
| | #30 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |