| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Ho capito il vostro punto di vista e non insisto oltre, la mia era solo un' idea per aumentare il grado di affidabilità, già buono per altro, di questo forum. Come torno a ripetere io ho venduto in questo forum e devo dire solo grazie, ho anche acquistato, ma in una di queste occasioni non sono rimasto soddisfattissimo e per di più il personaggio si permette anche di non rispondere ne alle mie e-mail e tantomeno agli mp. Non so cosa i moderatori possano fare in questo caso, ma se il tipo continua a non rispondere porterò a conoscenza della cosa chi di dovere e poi si vedrà. Sia chiaro che non cerco vendetta, ma visto che il personaggio lo trovo in diversi forum e sempre nei mercatini, forse mi sembrava più indicato mettere a conoscenza tutti della sua presenza riportando la mia esperienza con lui. Secondo me solo al leggere queste righe, se il tipo si affacciasse in questo topic, saprebbe che da queste parti non può fare il dritto perchè è già conosciuto, ma se i moderatori possono fare di meglio allora vuol dire che entro pochi giorni se non lo sento comunicherò a loro il suo nome. Quello che un pò mi spiace è che anche in questa occasione i moderatori rifiutano di prendere atto che altri utenti dimostrano accordo su un' idea e anzichè valutarla si tende immediatamente ha scartarla facendo riferimenti al regolamento. Ok ragazzi, chiudo la discussione e ringrazio per l' attenzione dedicatami. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Amministratore | Citazione:
Ora il discorso feedback e' decisamente problematico, in quanto come gia' detto io o lo staff non possiamo in nessun modo valutare che le affermazioni sia del venditore che dell'acquirente siano vere, tra l'altro nessuno garantisce che qualche "simpaticone" si registri tanto per dare fastidio, anche perche' non posso sapere se effettivamente quell'utente ha acquistato veramente l'oggetto. Anche creare una discussione apposita non serve assolutamente a nulla in quanto dopo 2 risposte si finirebbe nella classica flame dato che ognuno vorra' avere ragione, inoltre non dimentichiamoci che dire in pubblico quel tizio mi "ha fregato" ha una certa valenza legale che complica le cose non poco per il sottoscritto. Riguardo il fatto che i venditori si possono creare piu' account, l'inserimento di nome e cognome complica a loro la vita, infatti quando acquistate da loro se salta fuori un nome diverso per il pagamento significa che c'e' qualcosa che non va, poi sta all'acquirente stare attento a queste cose, se vengono ignorate......
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |