| | #19 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Dinorma quando intervengo in un post intervengo da utente e non da moderatore. In più nella mia risposta non c'era nemmeno larvatamente l'idea che tu volessi scavalcare il regolamento. La mia posizione nei confronti delle norme e dei regolamenti l'ho già espressa chiaramente nella mia risposta precedente. Questo non significa che mi muovo con i paraocchi, tuttaltro,proprio per l'età cui facevo cenno prima. Sono comunque dell'idea che se tu mi dai una sola, io ne discuto con te per chiarire i fatti e nel caso di mia insoddisfazione faccio presente dell'accaduto ai moderatori, perchè con il loro intervento possano fare luce sulla vicenda. Sono anche dell'idea che su un campione di 100 vendite/acquisti ,meno dell' 1% sono quelli che possono essere definiti "sole". Certo se mi capita mi incxxxzo, ma sono fiducioso della gente, e degli utenti del forum in particolare, anche perchè sono fra amici ed un amico , se tale è, difficilmente ti tira la sola.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |