Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 05, 18:15   #2 (permalink)  Top
Ordensis
User
 
L'avatar di Ordensis
 
Data registr.: 27-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 402
I feedbacks che proponi sono IMPORTANTISSIMI per valutare un venditore... pero'....
alcune vendite sono fatti unici, magari c'e' quello che vende una cosa e basta e quindi non e' applicabile. Nel bene e nel male.

Io ho comprato da due diversi venditori, uno ottimo e uno appena decoroso (come venditore intendo, mi e' parso una persona garbata ma il "prodotto" non corrispondeva in pieno alle aspettative).
Un'idea potrebbe essere, se il regolamento del forum lo consente, di aggiungere da parte dei compratori un feedback nel thread aperto dal venditore.

Come ho avuto modo di leggere, il forum non e' attrezzato per fare aste tipo Ebay, ma magari il feedback nel modo appena descritto, senza bisogno di aggiungere funzioni, si potrebbe fare

Sarebbe interessante avere da quelli che hanno preso fregature il modus operandi del "fregatore", per farsi venire dei sospetti in caso uno che vende faccia determinate proposte, l'entita' della truffa (quando di truffa si tratti ci sono sempre i carabinieri aperti 24 ore per prendere le querele), e il tipo di transazione effettuata (pagamento postepay, contrassegno o altro)

A te, per esempio, com'e' andata?
Ordensis non รจ collegato   Rispondi citando