Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 05, 15:36   #1 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Salve a tutti,
volevo sentire cosa ne pensate dell' idea di aprire un topic dedicato alle varie esperienze di vendita/acquisto che abbiamo avuto in questo forum.
Una bellissima idea è già quella di dover inserire i propri dati fin dall' inizio, purtroppo però qualche furbetto in giro c'è sempre e magari poterlo conoscere in tempo ci potrebbe evitare qualche sorpresa non gradita.
Ultimamente grazie a questo forum ho venduto diverso materiale auto rc per poi passare alla nuova realtà del volo, ma ho anche acquistato e non solo per me stesso ma anche per qualche mio amico.
Per quanto riguarda le mie vendite sono certo di aver rispettato ogni promessa fatta nonchè di aver consegnato il materiale come da descrizione nel messaggio, quanto agli acquisti potrei fare qualche appunto che magari si potrà rivelare utile per altri.
Insomma diventerebbe una sorta di banca dati dei venditori dove ognuno di noi potrà scrivere la propria esperienza positiva o negativa che sia.
Sempre più spesso vedo che nell'area destinata al mercatino si affacciano negozianti in tutto e per tutto o pseudovenditori di materiale d' importazione, non è più un' area riservata allo scambio tra appassionati, comunque per quanto mi riguarda benvengano, finchè ci sono affari da fare per potersi divertire risparmiando qualcosa non importa se sono negozianti o privati, l' interessante però è che siano in buona fede.
Forse in questo forum esiste già qualcosa del genere e non me ne sono accorto, quindi se così fosse chiedo scusa, soprattutto non è mia intenzione alzare polveroni, ho solo lanciato un' idea che spero non sia contro le regole del barone.
Saluti a tutti.
joele98 non è collegato   Rispondi citando