Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 09, 21:08   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx

UP
avevo gia detto la mia..e promesso che non intervenivo più...
ma come non quotarti
ciao bell'uomo
mauri6 non è collegato  
Vecchio 02 agosto 09, 01:06   #102 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Raccoltamensile (speriamo che la nettezza urbana la faccia cosi' ce lo leva dalle palle!) e' stato bannato permanentemente e cosi' i suoi numerosi account che abbiamo trovato. Inutile quindi rispondergli, probabilmente creera' altri account ma cercheremo di toglierli. Ci sono deficenti che si divertono anche cosi'.........
Resta il fatto che chiunque voglia dire la sua (pro o contro) lo potra' continuare a fare e le sue opinioni saranno prese in considerazione (sopratutto se oltre a criticare proponesse anche alternative percorribili). Infine per chi parlava di "regime" devo ammettere che un regime esiste nel forum ma e' il regime della liberta' di parola ( lo stesso fatto che vengano accettate di buon grado le critiche lo dimostra......), lavoriamo tutti (gratis) per mantenerlo e chi ama il furum ci aiuta a farlo
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Vecchio 02 agosto 09, 10:06   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallma
 
Data registr.: 09-12-2006
Residenza: Veneto - Padova
Messaggi: 89
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Raccoltamensile (speriamo che la nettezza urbana la faccia cosi' ce lo leva dalle palle!) e' stato bannato permanentemente e cosi' i suoi numerosi account che abbiamo trovato. Inutile quindi rispondergli, probabilmente creera' altri account ma cercheremo di toglierli. Ci sono deficenti che si divertono anche cosi'.........
Resta il fatto che chiunque voglia dire la sua (pro o contro) lo potra' continuare a fare e le sue opinioni saranno prese in considerazione (sopratutto se oltre a criticare proponesse anche alternative percorribili). Infine per chi parlava di "regime" devo ammettere che un regime esiste nel forum ma e' il regime della liberta' di parola ( lo stesso fatto che vengano accettate di buon grado le critiche lo dimostra......), lavoriamo tutti (gratis) per mantenerlo e chi ama il furum ci aiuta a farlo
Comet, condivido quanto hai scritto...tutto deve rimanere nei limiti di buon senso, correttezza e rispetto.
Mi dispiace che ad un certo punto la discussione che ho aperto abbia preso questa piega, ma gente priva di buon senso ce n'è molta.

Voglio però dire che sono contento in generale della discussione; ha dimostrato anche quanti siamo e quanto è sentito questo nostro fantastico hobby.

Grazie della vostra partecipazione raga !!!!!

MAURO
gallma non è collegato  
Vecchio 02 agosto 09, 10:16   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Raccoltamensile (speriamo che la nettezza urbana la faccia cosi' ce lo leva dalle palle!) e' stato bannato permanentemente e cosi' i suoi numerosi account che abbiamo trovato.
[...]
CVD...
__________________
.......
illez non è collegato  
Vecchio 02 agosto 09, 11:19   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Raccoltamensile (speriamo che la nettezza urbana la faccia cosi' ce lo leva dalle palle!) e' stato bannato permanentemente e cosi' i suoi numerosi account che abbiamo trovato. Inutile quindi rispondergli, probabilmente creera' altri account ma cercheremo di toglierli. Ci sono deficenti che si divertono anche cosi'.........
Resta il fatto che chiunque voglia dire la sua (pro o contro) lo potra' continuare a fare e le sue opinioni saranno prese in considerazione (sopratutto se oltre a criticare proponesse anche alternative percorribili). Infine per chi parlava di "regime" devo ammettere che un regime esiste nel forum ma e' il regime della liberta' di parola ( lo stesso fatto che vengano accettate di buon grado le critiche lo dimostra......), lavoriamo tutti (gratis) per mantenerlo e chi ama il furum ci aiuta a farlo

Concordo quanto scrivi sopra, e dico, anzi chiedo scusa se l'aver parlato di regime possa in qualche maniera essere stato provocatorio (in effetti non ho detto a priori che lo siamo... in un re...)
Normalmente non dicuto in questi termini, ma certe situazioni riescono a scaldarmi molto velocemente....chiedo scusa....

Vorrei suggerire una cosa, sempre se fosse fattibile...
La cosa che appunto mi manca del mercatino è la possibilità di poter rispondere al messaggio di vendita.....Ma se invece si da tale possibilità...a chiunque, e tali risposte (non so come) dovrebbero non dare la possibilità/funzione di far uppare il messaggio originale. Ovvero se il messaggio di vendità è in 5 pagina e qualcuno scrive qualcosa, il messaggio resta comunque in 5 pagina.....mentre passata la settimana solo grazie all'autore questo potrà passare di nuovo in 1 pagina.....che ne dite?

Giuseppe
__________________
Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....
loekie non è collegato  
Vecchio 02 agosto 09, 11:48   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da loekie Visualizza messaggio
Concordo quanto scrivi sopra, e dico, anzi chiedo scusa se l'aver parlato di regime possa in qualche maniera essere stato provocatorio (in effetti non ho detto a priori che lo siamo... in un re...)
Normalmente non dicuto in questi termini, ma certe situazioni riescono a scaldarmi molto velocemente....chiedo scusa....

Vorrei suggerire una cosa, sempre se fosse fattibile...
La cosa che appunto mi manca del mercatino è la possibilità di poter rispondere al messaggio di vendita.....Ma se invece si da tale possibilità...a chiunque, e tali risposte (non so come) dovrebbero non dare la possibilità/funzione di far uppare il messaggio originale. Ovvero se il messaggio di vendità è in 5 pagina e qualcuno scrive qualcosa, il messaggio resta comunque in 5 pagina.....mentre passata la settimana solo grazie all'autore questo potrà passare di nuovo in 1 pagina.....che ne dite?

Giuseppe
Come già scritto, non penso sia possibile a meno di grossi interventi a livello di software o piattaforma. Questo è un forum, non un sito di e-commerce e quindi quello che dici, anche se risolverebbe il problema, non è fattibile in maniera "standard".
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato  
Vecchio 02 agosto 09, 11:52   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Come già scritto, non penso sia possibile a meno di grossi interventi a livello di software o piattaforma. Questo è un forum, non un sito di e-commerce e quindi quello che dici, anche se risolverebbe il problema, non è fattibile in maniera "standard".
Va bene....io ci ho provato...
Pazienza...ci abitueremo al nuovo standard....del resto per come ora è suddiviso, è comunque migliorato....

Grazie...
__________________
Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....
loekie non è collegato  
Vecchio 02 agosto 09, 14:12   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sportpalio
 
Data registr.: 14-12-2004
Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Io onestamente a questo punto non so se magari scrivo io in un linguaggio incomprensibile, oppure voi visto il caldo non avete voglia di leggere

E' stato già spiegato il perchè questa affermazione non è affatto vera. Con il vecchio sistema io stesso ho beccato una persona che aveva 6 account e che si faceva gli up e le risposte da solo, dandosi anche degli ottimi "giudizi".
Con il nuovo sistema, non è più possibile.

Ovviamente è solo un esempio, ma non avete idea di quanti "sorci" che prima vedevamo attuare comportamenti scorretti ma non punibili dato che non erano palesi e conclamati (e visto che non siamo la Guardia di Finanza), ora li vediamo "annaspare"....

credetemi, questo sistema da una grande botta ai disonesti ai furbi, anche se non vi sembra così...ma semplicemente perchè non vedete tutto il marcio che c'era sotto prima.

ah.. faccio inoltre presente he scrivere "oggetto ricevuto in ottime condizioni " etc.. equivale ad un feedback.. ed è stato ribatito numerose volte che non sono permessi. Perchè non abbiamo e non vogliamo avere gli strumenti per verificare la loro autenticità.

Per quanto ne sappiamo l'utente X potrebbe essersi messo d'accordo con gli utenti Y e Z per farsi dare feedback positivi in seguito a false transazioni.

Pensate che anche con ebay tempo fa c'era gente che ha attuato truffe da centinaia di migliaia di euro con il sistema dei feedback "falsi"...

Quindi, se il problema è la mancanza della posssibilità di scrivere il risultato della transazione, è un problema che non esiste, visto che non era possibile neanche prima... e se li abbiamo lasciati è solo distrazione o perchè non li abbiamo visti.

ben fatto
sportpalio non è collegato  
Vecchio 02 agosto 09, 16:10   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
ben fatto


.....Critici....e costruttivi....già.....
__________________
Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!)
Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto.....
loekie non è collegato  
Vecchio 02 agosto 09, 18:46   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
soluzione

perchè non mettiamo una bancarella nella piazza di ogni capoluogo di regione e ci portiamo gli oggettini da vendere e chiudiamo il mercatino??? così ci si incontra e si prende anche il caffè............:f iu:
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto: avete un motore 3.5 distrutto? maxgiac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 33 14 febbraio 08 23:39
os 50.............distrutto o no???? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 18 20 novembre 06 14:22
Distrutto! Andrea89 Elimodellismo Principianti 7 11 settembre 06 10:30
P51... Distrutto vyper505 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 07 giugno 05 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002