Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 09, 20:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolino3
 
Data registr.: 12-12-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 471
Come posso fare per risolvere questo problema?

Dal sezione vendo del forum ho comprato un'oggetto ho effettuato il pagamento come d'accordo col venditore sono passati circa 20 giorni e ancora non ho ricevuto niente il venditore non risponde ai miei messaggi.
Come posso fare arisolvere questo problema.
Grazie.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 21:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Dal sezione vendo del forum ho comprato un'oggetto ho effettuato il pagamento come d'accordo col venditore sono passati circa 20 giorni e ancora non ho ricevuto niente il venditore non risponde ai miei messaggi.
Come posso fare arisolvere questo problema.
Grazie.
Credo che dovresti contattare un moderatore e stare pronto a fornire copia del pagamento.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 22:52   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Credo che dovresti contattare un moderatore e stare pronto a fornire copia del pagamento.
Il mercatino è uno spazio per vendite TRA PRIVATI. Moderatori e Barone non possono fare nulla. Leggere e CAPIRE il regolamento è basilare.

Noi non possiamo sapere chi ha imbrogliato chi. Se volete avere la certezza (quasi) di ricevere la merce/pagamenti ci sono servizi molto più professionali e sicuri (E-bay).

Per Paolino3: Se proprio non riesci a contattare il venditore non ti resta che rivolgerti alle forze dell'ordine
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 23:05   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Il mercatino è uno spazio per vendite TRA PRIVATI. Moderatori e Barone non possono fare nulla. Leggere e CAPIRE il regolamento è basilare.

Noi non possiamo sapere chi ha imbrogliato chi. Se volete avere la certezza (quasi) di ricevere la merce/pagamenti ci sono servizi molto più professionali e sicuri (E-bay).

Per Paolino3: Se proprio non riesci a contattare il venditore non ti resta che rivolgerti alle forze dell'ordine
Pensavo solo che un moderatore avrebbe potuto intermediare ...
Cmq. capisco e ritengo ovvio che l'eventuale aiuto di un moderatore sarebbe stato più che relativo.
Comprendo ed a riguardo ammetto di non ricordarmi quanto scritto per il mercatino: l'ho usato solo una volta per vendere!

Allora, se paolino non ha pagato con paypal, le forze dell'ordine sono l'ultima chance ... buona ... poi si passa alle cattive :-)

Bando ai sorrisi ... bisogna sottolineare questi fatti che tendono a rovinare una bella opportunità resaci dal barone stesso.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 00:38   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Pensavo solo che un moderatore avrebbe potuto intermediare ...
Cmq. capisco e ritengo ovvio che l'eventuale aiuto di un moderatore sarebbe stato più che relativo.
Comprendo ed a riguardo ammetto di non ricordarmi quanto scritto per il mercatino: l'ho usato solo una volta per vendere!

Allora, se paolino non ha pagato con paypal, le forze dell'ordine sono l'ultima chance ... buona ... poi si passa alle cattive :-)

Bando ai sorrisi ... bisogna sottolineare questi fatti che tendono a rovinare una bella opportunità resaci dal barone stesso.
Chiaro, ma purtroppo siamo tutti volontari qui e non credo che nessuno voglia/abbia tempo/sia nella posizione giuridica per/abbia le capacità di mettersi anche solo a decidere chi dei due ha fregato l'altro.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 00:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Chiaro, ma purtroppo siamo tutti volontari qui e non credo che nessuno voglia/abbia tempo/sia nella posizione giuridica per/abbia le capacità di mettersi anche solo a decidere chi dei due ha fregato l'altro.
Comprendo e concordo!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 12:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
sono oltre dieci anni che acquisto tramite internet, ed a oggi non mi sono beccato nessuna fregatura!! nemmeno una!!! sono fortunato?

NO!!

semplicemente prima di dare soldi a degli "sconosciuti" valuto bene!!
cerco di capire se l'utente è un appassionato oppure un "opportunista", verifico il tipo di messaggi che ha postato e da quanto tempo è iscritto, valuto l'entità della spesa in proporzione al valore della merce (nessuno regala nulla!!) non si può pensare di comprare a 10 una cosa ce vale 100!! e sopratutto nell'incertezza preferisco perdere un' "affare" che beccare una fregatura!!!!

purtroppo nella maggior parte delle volte l'errore principale consiste nel'imperizia dell'acquirente!!

non viviamo nel paese dei balocchi!! sveglia!!!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 13:33   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
sono oltre dieci anni che acquisto tramite internet, ed a oggi non mi sono beccato nessuna fregatura!! nemmeno una!!! sono fortunato?

NO!!

semplicemente prima di dare soldi a degli "sconosciuti" valuto bene!!
cerco di capire se l'utente è un appassionato oppure un "opportunista", verifico il tipo di messaggi che ha postato e da quanto tempo è iscritto, valuto l'entità della spesa in proporzione al valore della merce (nessuno regala nulla!!) non si può pensare di comprare a 10 una cosa ce vale 100!! e sopratutto nell'incertezza preferisco perdere un' "affare" che beccare una fregatura!!!!

purtroppo nella maggior parte delle volte l'errore principale consiste nel'imperizia dell'acquirente!!

non viviamo nel paese dei balocchi!! sveglia!!!!
Ma se fosse uno del forum, con un paio di centinaia di messaggi, per una ventina di euro, mai penseresti ad una fregatura.....o nò?
__________________

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 14:59   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da faryska Visualizza messaggio
sono oltre dieci anni che acquisto tramite internet, ed a oggi non mi sono beccato nessuna fregatura!! nemmeno una!!! sono fortunato?

NO!!

semplicemente prima di dare soldi a degli "sconosciuti" valuto bene!!
cerco di capire se l'utente è un appassionato oppure un "opportunista", verifico il tipo di messaggi che ha postato e da quanto tempo è iscritto, valuto l'entità della spesa in proporzione al valore della merce (nessuno regala nulla!!) non si può pensare di comprare a 10 una cosa ce vale 100!! e sopratutto nell'incertezza preferisco perdere un' "affare" che beccare una fregatura!!!!

purtroppo nella maggior parte delle volte l'errore principale consiste nel'imperizia dell'acquirente!!

non viviamo nel paese dei balocchi!! sveglia!!!!
mah... io chiedo anche le foto .
spesso me le mandano
peroò, "do schei de mona" e chiedergli nel post di vendita dove ha spedito la roba?
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

Ultima modifica di nicthepic : 30 giugno 09 alle ore 15:02
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 18:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
mah... io chiedo anche le foto .
spesso me le mandano
peroò, "do schei de mona" e chiedergli nel post di vendita dove ha spedito la roba?

ba!! le foto si possono procurare pur non avendo nulla!! bisignerebbe chiedere foto con pose particolari o quant'altro!!

mai fidarsi di eventuali spedizioni fatte!! magari uno manda il track raale di una spedizione fatta a se stesso!!
__________________
***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****
faryska non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema da risolvere cp17808 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 08 marzo 08 14:37
aiuto per risolvere problema deodeoag Circuiti Elettronici 9 21 febbraio 08 19:04
Posso fare questo con la MX12?? kar120c Radiocomandi 7 12 novembre 07 16:20
Problema da risolvere Creative Elimodellismo Principianti 7 22 marzo 07 15:07
Devo risolvere questo problema....... KlemyJack Automodellismo 3 03 marzo 05 21:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002