Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 00:05   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Visualizza messaggio
Il mercatino è uno spazio per vendite TRA PRIVATI. Moderatori e Barone non possono fare nulla. Leggere e CAPIRE il regolamento è basilare.

Noi non possiamo sapere chi ha imbrogliato chi. Se volete avere la certezza (quasi) di ricevere la merce/pagamenti ci sono servizi molto più professionali e sicuri (E-bay).

Per Paolino3: Se proprio non riesci a contattare il venditore non ti resta che rivolgerti alle forze dell'ordine
Pensavo solo che un moderatore avrebbe potuto intermediare ...
Cmq. capisco e ritengo ovvio che l'eventuale aiuto di un moderatore sarebbe stato più che relativo.
Comprendo ed a riguardo ammetto di non ricordarmi quanto scritto per il mercatino: l'ho usato solo una volta per vendere!

Allora, se paolino non ha pagato con paypal, le forze dell'ordine sono l'ultima chance ... buona ... poi si passa alle cattive :-)

Bando ai sorrisi ... bisogna sottolineare questi fatti che tendono a rovinare una bella opportunità resaci dal barone stesso.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando