| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2009
| Citazione:
Hai fatto incapperare pure jewels ![]() Per far capire meglio a tutti... Chi apre una discussione in questa sezione non ha intenzione di romprere le balls e basta. Chi apre un 3d qui vuole domostrare un interesse proattivo nei confronti del forum. Questo significa che gli stà a cuore la buona riuscita del sistema. Una modifica agli UP per dire a tutti che il modello è venduto, farebbe contento il venditore, l'eventuale compratore non rimarrebbe deluso da una risposta negativa e i mod non sarebbero costretti a star dietro a chi sbaglia o fà il furbetto. Questa modifica porterebbe un utile in tasca a tutti, compresi i mod !!! L'è chiaro adesso? Oltretutto... se io apro questo 3d e tu mi rispondi "è poi così difficile rispettare il regolamento ???" mi viene spontaneo chiederti... Ma allora stà sezione "BUG e Consigli" che ce l'avete messa a fare??? A che serve? Mi rispondo da solo... considerato che nessuno (o quasi) dà peso all'interesse degli utenti, questo 3d è solo pieno di "ciacole" che non servono a nulla. Ad ogni modo quoto ogni singola parola che jewels ha scritto, compresi i suoi moderati e talvolta simpatici toni. Ultima modifica di Goldrake : 22 giugno 09 alle ore 10:22 | |
| | |
| Bookmarks |
| |