Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22 giugno 09, 10:18   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Messaggi: 391
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Quante ciacole...........

mettiamola pure così visto che si parla di DOVERE.....è dovere dell'utente che vuole utilizzare il mercatino rispettarne le regole.

Invece sembra che l'unico DOVERE sia appannaggio del moderatore di turno o dell'amministratore.

Detto ciò tutto il resto sono ciacole per passare il tempo.......non so, ma è poi così difficile rispettare il regolamento ???

Sarà il 90 % degli utilizzatori che lo rispetta, un 15% che non brontola se per caso sbaglia, volente o nolente, e gli viene cancellato l'up, il rimanente che si dimena come un gatto al quale è stata legata della paglia alla coda e gli è stato dato fuoco......quel 5% che si lamenta sempre perché probabilmente pensava di fare il furbo.

E per finire.........se volete dei mod simpatici è sufficente rispettare, lo dico n'altra volta, il regolamento.

Buona notte
Stiamo sempre alle solite.
Hai fatto incapperare pure jewels
Per far capire meglio a tutti...

Chi apre una discussione in questa sezione non ha intenzione di romprere le balls e basta.
Chi apre un 3d qui vuole domostrare un interesse proattivo nei confronti del forum.
Questo significa che gli stà a cuore la buona riuscita del sistema.
Una modifica agli UP per dire a tutti che il modello è venduto, farebbe contento il venditore, l'eventuale compratore non rimarrebbe deluso da una risposta negativa e i mod non sarebbero costretti a star dietro a chi sbaglia o fà il furbetto.

Questa modifica porterebbe un utile in tasca a tutti, compresi i mod !!!

L'è chiaro adesso?

Oltretutto... se io apro questo 3d e tu mi rispondi "è poi così difficile rispettare il regolamento ???" mi viene spontaneo chiederti... Ma allora stà sezione "BUG e Consigli" che ce l'avete messa a fare??? A che serve?

Mi rispondo da solo... considerato che nessuno (o quasi) dà peso all'interesse degli utenti, questo 3d è solo pieno di "ciacole" che non servono a nulla.

Ad ogni modo quoto ogni singola parola che jewels ha scritto, compresi i suoi moderati e talvolta simpatici toni.

Ultima modifica di Goldrake : 22 giugno 09 alle ore 10:22
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aggiornamento regolamento Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 20 27 ottobre 09 17:59
Modifica regolamento mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 maggio 05 22:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002