Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 09, 10:39   #58 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Stiamo sempre alle solite.
Hai fatto incapperare pure jewels
Per far capire meglio a tutti...

Chi apre una discussione in questa sezione non ha intenzione di romprere le balls e basta.
Chi apre un 3d qui vuole domostrare un interesse proattivo nei confronti del forum.
Questo significa che gli stà a cuore la buona riuscita del sistema.
Una modifica agli UP per dire a tutti che il modello è venduto, farebbe contento il venditore, l'eventuale compratore non rimarrebbe deluso da una risposta negativa e i mod non sarebbero costretti a star dietro a chi sbaglia o fà il furbetto.

Questa modifica porterebbe un utile in tasca a tutti, compresi i mod !!!

Mi spiegheresti quale sarebbe "l'utile" in tasca ai mod?
Il "lavoro" dei mod sarebbe identico: dovranno sempre aprire l'annuncio ed andare a vedere cosa si è scritto ......se venduto o ... up ..

L'è chiaro adesso?

Oltretutto... se io apro questo 3d e tu mi rispondi "è poi così difficile rispettare il regolamento ???" mi viene spontaneo chiederti... Ma allora stà sezione "BUG e Consigli" che ce l'avete messa a fare??? A che serve?

Mi rispondo da solo... considerato che nessuno (o quasi) dà peso all'interesse degli utenti, questo 3d è solo pieno di "ciacole" che non servono a nulla.

Ad ogni modo quoto ogni singola parola che jewels ha scritto, compresi i suoi moderati e talvolta simpatici toni.
questa affermazione è sterile e fine a sè stessa , vai a contare le 10001 volte che è stato ripetuto il concetto dei feedback, degli up et similia, ed è stato risposto 10001 volta . Si discute solo della "comodità" per l'inserzionista, della pigrizia dellom stesso a rispondere agli mp.....

Perchè non cercate , visto l' "interesse proattivo" di fare proposte NUOVE e sensate?
Continuo a pensare che sia il "bruciore" della cancellazione che spinge molti a "ciacolare"

cadal non è collegato   Rispondi citando