Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Segnalazione Bug e consigli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 08, 20:46   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
da truffa............

Citazione:
Originalmente inviato da rocco74 Visualizza messaggio
ma non è possibile che qualche commerciante italiano (o forse di più) hanno a piacere che questo mercatino chiuda per sempre? visto che chi compra sul mercatino evita di comperare nei negozi di modellismo che tra l' altro pagano anche le imposte.riflettete amici rifletete.
al complotto dei negozianti d'italia.....
intrigante come storia.
Vecchio 30 settembre 08, 20:52   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Io non credo gliene posssa fregare più di tanto.

Citazione:
Originalmente inviato da rocco74 Visualizza messaggio
ma non è possibile che qualche commerciante italiano (o forse di più) hanno a piacere che questo mercatino chiuda per sempre? visto che chi compra sul mercatino evita di comperare nei negozi di modellismo che tra l' altro pagano anche le imposte.riflettete amici rifletete.
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 21:05   #73 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
ma tanti guadagni.
Io al contrario dell'altro Adv. Mod. mi sono accontentato di una BMW M3... al al Baronerosso Day non c'ero e non l'avete vista.

Dimenticavo, il Barone gira in Bentley.......

Ma lo sai quanto costa cambiare e tenere aggiornato un server? Certo, magari un anno non avrà spese ma quando deve metter mano al portafogli i modesti guadagni di qualche banner non ti ripagano facendo i conti...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 08, 23:45   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di willysmb2006

Data registr.: 17-01-2007
Seguo da alcuni giorni i vari messaggi con maggior interesse proprio perchè riguardano i problemi legati ai vari furbetti che navigano nel mercatino. Dopo aver visto un paio di discussioni chiuse che non mi sembravano così compromettenti, mi chiedo che senso ha questo.
Mettendomi nei panni di un furbo mi sentirei tranquillo di tutto questo anzi, piu tutelato di tante persone serie che,vistesi fregate, scrivono anche magari in maniera piu colorita ed impetuosa con l'arrabbiatura addosso rischiando la cancellazione del proprio scritto. Non è facile dire le cose quando ci si sente seri e corretti e si vede che i furbi, come al solito , la fanno franca.
Sono uno di quelli che sono rimasti scontenti per colpa di un utente, credo, scorretto che ora, in questo momento probabilmente se la ride di me e di tutti quelli che ha intortato. La conseguenza che vedo? Che nelle discussioni su questi argomenti non si puo rischiare di andare un pelo oltre pena la chiusura della stessa. E delle volte si fa fatica a scrivere nelle righe quando gli impuniti ti sguazzano attorno. Per tacitare le lamentele leggo anche che ci consigliano di parlare di modellini perchè il sito tratta questo; per me contiene anche un Cerco/compro e mi pare sensato parlare anche di motivi, dubbi e paure legate ad esso. Se l'idea dei feedback o qualunque idea legata ed esso è così osteggiata dal forum non ne vedo il motivo di impedirci di perder tempo a parlare di questo; anche perchè, magari, anzichè bloccare sul nascere ogni qualcuno si azzarda a scrivere "feedback" magari lasciandocene parlare potrebbe venir fuori quell'idea, quella formula o quel qualcosa che opportunamente applicato potrebbe aiutare gli utenti del forum. E magari sarebbe piu fattibile che il classico feedback. ma se non se ne parla...
Come dicevano dalle mie parti " sa piu il Papa ed un asino che il Papa da solo"
...ed io non sono di certo il Papa.
Paolo
Reggio emilia
willysmb2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 00:19   #75 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da DoC Visualizza messaggio
Io al contrario dell'altro Adv. Mod. mi sono accontentato di una BMW M3... al al Baronerosso Day non c'ero e non l'avete vista.

Dimenticavo, il Barone gira in Bentley.......

Ma lo sai quanto costa cambiare e tenere aggiornato un server? Certo, magari un anno non avrà spese ma quando deve metter mano al portafogli i modesti guadagni di qualche banner non ti ripagano facendo i conti...
Beati voi, io giro con un a WV di circa 10 anni sperando che ogni giorno non si rompialtrimenti non posso andare a lavorare
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 10:55   #76 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da willysmb2006 Visualizza messaggio
Seguo da alcuni giorni i vari messaggi con maggior interesse proprio perchè riguardano i problemi legati ai vari furbetti che navigano nel mercatino. Dopo aver visto un paio di discussioni chiuse che non mi sembravano così compromettenti, mi chiedo che senso ha questo.
Mettendomi nei panni di un furbo mi sentirei tranquillo di tutto questo anzi, piu tutelato di tante persone serie che,vistesi fregate, scrivono anche magari in maniera piu colorita ed impetuosa con l'arrabbiatura addosso rischiando la cancellazione del proprio scritto. Non è facile dire le cose quando ci si sente seri e corretti e si vede che i furbi, come al solito , la fanno franca.
Sono uno di quelli che sono rimasti scontenti per colpa di un utente, credo, scorretto che ora, in questo momento probabilmente se la ride di me e di tutti quelli che ha intortato. La conseguenza che vedo? Che nelle discussioni su questi argomenti non si puo rischiare di andare un pelo oltre pena la chiusura della stessa. E delle volte si fa fatica a scrivere nelle righe quando gli impuniti ti sguazzano attorno. Per tacitare le lamentele leggo anche che ci consigliano di parlare di modellini perchè il sito tratta questo; per me contiene anche un Cerco/compro e mi pare sensato parlare anche di motivi, dubbi e paure legate ad esso. Se l'idea dei feedback o qualunque idea legata ed esso è così osteggiata dal forum non ne vedo il motivo di impedirci di perder tempo a parlare di questo; anche perchè, magari, anzichè bloccare sul nascere ogni qualcuno si azzarda a scrivere "feedback" magari lasciandocene parlare potrebbe venir fuori quell'idea, quella formula o quel qualcosa che opportunamente applicato potrebbe aiutare gli utenti del forum. E magari sarebbe piu fattibile che il classico feedback. ma se non se ne parla...
Come dicevano dalle mie parti " sa piu il Papa ed un asino che il Papa da solo"
...ed io non sono di certo il Papa.
Paolo
Reggio emilia
BaroneRosso.it Forum - Risultati ricerca
Vecchio 02 ottobre 08, 22:05   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
nun va!
non vedo nulla!
Vecchio 02 ottobre 08, 22:43   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
ho notato alcuni nuovi iscritti ....

che fanno domande stupide per aumentare i propri mess.
e il caso di seguirli???
Vecchio 02 ottobre 08, 22:46   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
che fanno domande stupide per aumentare i propri mess.
e il caso di seguirli???
assolutamente !!!!!!!!!
Vecchio 02 ottobre 08, 22:57   #80 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Si va bene prevenire ma questi sono pregiudizi... mettete che sono stupidi sul serio (senza offesa per nessuno)
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks