Discussione: Troppi Truffati.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 23:45   #74 (permalink)  Top
willysmb2006
User
 
L'avatar di willysmb2006
 
Data registr.: 17-01-2007
Residenza: Reggio Emilia..dove capita..
Messaggi: 81
Seguo da alcuni giorni i vari messaggi con maggior interesse proprio perchè riguardano i problemi legati ai vari furbetti che navigano nel mercatino. Dopo aver visto un paio di discussioni chiuse che non mi sembravano così compromettenti, mi chiedo che senso ha questo.
Mettendomi nei panni di un furbo mi sentirei tranquillo di tutto questo anzi, piu tutelato di tante persone serie che,vistesi fregate, scrivono anche magari in maniera piu colorita ed impetuosa con l'arrabbiatura addosso rischiando la cancellazione del proprio scritto. Non è facile dire le cose quando ci si sente seri e corretti e si vede che i furbi, come al solito , la fanno franca.
Sono uno di quelli che sono rimasti scontenti per colpa di un utente, credo, scorretto che ora, in questo momento probabilmente se la ride di me e di tutti quelli che ha intortato. La conseguenza che vedo? Che nelle discussioni su questi argomenti non si puo rischiare di andare un pelo oltre pena la chiusura della stessa. E delle volte si fa fatica a scrivere nelle righe quando gli impuniti ti sguazzano attorno. Per tacitare le lamentele leggo anche che ci consigliano di parlare di modellini perchè il sito tratta questo; per me contiene anche un Cerco/compro e mi pare sensato parlare anche di motivi, dubbi e paure legate ad esso. Se l'idea dei feedback o qualunque idea legata ed esso è così osteggiata dal forum non ne vedo il motivo di impedirci di perder tempo a parlare di questo; anche perchè, magari, anzichè bloccare sul nascere ogni qualcuno si azzarda a scrivere "feedback" magari lasciandocene parlare potrebbe venir fuori quell'idea, quella formula o quel qualcosa che opportunamente applicato potrebbe aiutare gli utenti del forum. E magari sarebbe piu fattibile che il classico feedback. ma se non se ne parla...
Come dicevano dalle mie parti " sa piu il Papa ed un asino che il Papa da solo"
...ed io non sono di certo il Papa.
Paolo
Reggio emilia
willysmb2006 non è collegato   Rispondi citando